Powered by Blogger.

Gambe perfette in estate: i miei prodotti

Saturday, July 25, 2015

12 comments :
Con la bella stagione scoprire le gambe è un piacere per tutti! Ma ovviamente per farlo dobbiamo prendercene cura al meglio. Dopo avervi parlato della routine in 4 step per gambe perfette in estate, oggi voglio scendere più nel dettaglio e presentarvi alcuni prodotti che vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo di bellezza! 

Addio capillari con AllgaSan Mikro-Venen

Un problema che affligge molte donne è quello dei capillari superficiali, che compaiono per fattori sia di tipo costituzionale che di tipo ormonale: alcune piccole vene delle gambe si dilatano progressivamente e traspaiono attraverso la pelle rendendosi visibili.
Per combattere questo inestetismo, AllgaSan ha ideato un trattamento combinato pensato appunto per attenuare la visibilità dei capillari, donando allo stesso tempo una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. Niente di meglio in questo periodo di caldo feroce!
Il trattamento agisce direttamente sul microcircolo e si compone di uno spray effetto freddo e di un balsamo; entrambi sono da applicare mattina e sera nelle zone interessate. 
prodotti contro capillari

Ama i tuoi piedi: Kit anti callosità AllgaSan

L'estate è anche la stagione dei sandali e delle scarpe aperte. E' importante dunque non trascurare la cura dei nostri piedi, coccolandoli ad esempio con il Kit anti callosità AllgaSan.

Il kit contiene un bagno riducente anti-callosità e una crema. L'obiettivo è quello di levigare e ammorbidire i piedi, riducendo gli ispessimenti, riattivando il microcircolo e nutrendo la pelle in profondità.
Il trattamento ideale prevede come primo step il pediluvio (da farsi in acqua calda per 15 minuti), che deterge, rinfresca e dona sollievo ai piedi affaticati e successivamente l'utilizzo della crema, di cui ho apprezzato la texture leggera che si assorbe rapidamente ed il frsco profumo.  Bye bye calli e duroni!
kit anticallosità

Pelle luminosa e idratata con Doliva e Beauty Elixir 

Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia importante idratatre la pelle del corpo, soprattutto in estate. E ovviamente a seconda del momento e delle esigenze, diversi sono i prodotti che mi sento di consigliarvi:
- Doliva Fresh-Balm ideale nelle giornate calde o dopo l'esposizione al sole, è idratante e rinfrescante grazie alla presenza del mentolo.
Doliva Body Balm, crema corpo a base di acido ialuronico, dalla consistenza leggera e delicata, perfetta per l'idratazione quotidiana. Dona una idratazione intensa per 24 ore, migliora la struttura dei tessuti e rassoda la pelle.
Olive &Almond Bodylotion, fluido elasticizzante con olio di mandorla pensato per i momenti di maggiore secchezza della pelle. Io ad esempio la uso sempre dopo la doccia!

E per coccole beauty davvero speciali vi consiglio di provare Body Oil Beauty Elixir , un olio che idrata a fondo e tonifica la pelle del corpo, nutrendola e donandole luminosità. Ideale anche pelli delicate e sensibili. Una formula speciale composta da 7 preziosi oli di bellezza: olio d'oliva purissimo (rigenerante e nutriente), olio di mandorle (riequilibrante e elasticizzante), olio di avocado (che favorisce la rigenerazione cellulare e ripristina il film idrolipidico della pelle), olio di nocciolo di albicocca (levigante e nutriente), olio di argan (che dona vitalità alla pelle), olio di semi di uva (che stimola la rigenerazione cellulare) e olio di rosa mosqueta (che favorisce il mantenimento dell'elasticità cutanea).
Contiene inoltre pepe brasiliano (che attiva la lipolisi) e calendula (che riduce gli arrossamenti e lenisce le infiammazioni).
Pur essendo un trattamento ricco che nutre la pelle a fondo, non unge e ha una texture molto leggera.
creme olio oliva
olio idratante

Tutti questi prodotti sono disponibili in farmacia o, qualora non immediatamente disponibili, possono essere ordinati anche direttamente in loco senza costi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni consultate www.naturlike.it/promo e fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti!

12 comments :

  1. Io prima dei prodotti devo mettermi sotto con la corsa....comunque io uso lo scrub GUAM, la crema anticellulite GUAM oppure Somatoline (magica) e un altro fango che ora non ricordo la marca...comunque tutti ottimi prodotti :) baci buon weekend!

    Battito di ciglia (come Francesca Michielin: mini dress con gli occhi)

    ReplyDelete
  2. sembrano ottimi questi prodotti, voglio provarli!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. ne avrei bisogno ultimamente noto le gambe leggermente più gonfie ..poi i capillari super fragili. ottimi prodotti

    ReplyDelete
  4. Ho i capillari piuttosto fragili perciò avrei proprio bisogno di questi prodotti!

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    ReplyDelete
  5. ottimo post.. soffro di capillari fragili, ho letto tutto con molta attenzione :)
    un bacio..
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. sembrano proprio degli ottimi prodotti
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  7. Per i capillari è un ottimo prodotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  8. un kit completo per la cura delle gambe...
    ottimi prodotti, alcuni li ho già provati...
    un abbraccio, buona serata
    http://www.theitalianglam.com/

    ReplyDelete
  9. un kit completo per la cura delle gambe...
    ottimi prodotti, alcuni li ho già provati...
    un abbraccio, buona serata
    http://www.theitalianglam.com/

    ReplyDelete
  10. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    ReplyDelete