Powered by Blogger.

Una estate perfetta con la #bloggersummerbox di Blogger Italia!

Saturday, July 18, 2015

13 comments :
Pensavate che Babbo Natale passasse solo a Dicembre? E invece no, quest'anno Santa Claus ha deciso di farmi una visita anche in estate, con un meraviglioso regalo da parte di Blogger Italia: la #bloggersummerbox, che ho subito ribattezzato la box delle meraviglie! Un magnifico cofanetto stracolmo di prodotti, per accompagnarmi durante tutta l'estate.
Curiose di scoprirne il contenuto?
bloggersummerbox

Uno dei protagonisti della box è senza dubbio il bikini Wikini. Racchiuso in una adorabile confezione in vetro che ricorda i barattoli della marmellata, è un delizioso modello a fascia con pois viola su fondo giallo. Un colore che mancava nella mia collezione di bikini, decisamente azzeccato! Inoltre il giallo è perfetto da sfoggiare sull'abbronzatura! Pur essendo un costume taglia unica, la vestibilità è ottima ed il tessuto è morbido ma resistente.
bikini wikini
bikini giallo pois viola
Perfetta da indossare sopra il bikini e con un paio di shorts per le giornate in spiaggia, è la t-shirt Baboo, marchio italiano nato nel 2013. Si tratta di un modello della capsule collection dedicata alle blogger, con una stampa allegra e colorata, e realizzata in un cotone morbidissimo e leggerissimo (pensate che pesa solamente 127 grammi). Curatissimo anche il packaging, ispirato al mondo alimentare e realizzato in cartone riciclato stampato con colori ad acqua. 
maglietta baboo
In estate ovviamente non possono mancare dei prodotti per proteggere la nostra pelle dal sole. Blogger Italia ha deciso di regalarmi i prodotti solari Garnier Ambre Solaire, marchio iconico che da 80 anni si occupa di proteggere la pelle dai danni causati da una esposizione al sole irresponsabile. Ambre Solaire protegge la pelle anche dai raggi UVA lunghi , più penetranti e capaci di provocare danni agli strati profondi dell’epidermide ( invecchiamento cutaneo, macchie, rughe), garantendo un’abbronzatura uniforme e sana.
Nella box ho trovato 3 prodotti must-have che partiranno con me per le vacanze:  
- Olio protezione 50;
- Latte protezione 20, perfetto per la pelle già abbronzata;
- Doposole Advanced Sensitive, pensato per reidratare e rinfrescare la pelle di viso e corpo dopo l’esposizione al sole.
prodotti solari garnier
Per una pelle splendida e giovane, non poteva mancare in questa box la crema Bioplein speciale antietà, pensata per ridurre la profondità delle rughe esistenti, donando alla pelle un aspetto più tonico e turgido. Per un vero e proprio effetto lifting!  Contiene acido jaluronico a basso peso molecolare e cellule staminali vegetali, che stimolano la riattivazione dei processi cellulari cutanei, potenziandone la capacità di protezione e ritardando l'invecchiamento.
crema effetto lifting
E infine il prodotto che ho preferito in questa box. Da vera fanatica del make up ed in particolare dei rossetti, non potevo infatti non perdere la testa per questa box di 15 rossetti Color Sensational di Maybelline NY. Le shades sono tutte meravigliose e mi consentiranno davvero di sbizzarrirmi: dai rossi ai rosa, fino ai prugna e ai nudes. Oltre che belli da vedere, si tratta di rossetti ottimi: super pigmentati e ultra idratanti, grazie ad una formula arricchita con nettare di miele. Per una sensazione di vero comfort sulle labbra! Il mio preferito? Il rosa Pink Pop!
rossetti maybelline color sensational
Allora qual'è il prodotto che vi è piaciuto di più?
E ancora grazie a Blogger Italia per questo fantastico regalo che renderà la mia estate perfetta!





BLOGGER SUMMER BOX

13 comments :

  1. Fantastica questa summer box! A me blogger italia, non mi ha più contatta, il mio blog è troppo piccolo, ma ci sono sempre un sacco di prodotti efficaci e carini, il bikini è uno di questi!!! ^_^

    ReplyDelete
  2. oddio che meraviglia!! una delle prime box italiane belle!
    stupenda l'idea del bikini nella marmellata e tutto il set di rossetti<33

    Cate ღ kate/idoscope | youtube

    ReplyDelete
  3. Fabulous box !!
    Kisses and have a lovely weekend :)

    ReplyDelete
  4. Wow! Such an amazing box
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Oh wow! How amazing is that? Christmas truly comes more than once a year. 15 lipsticks!!! Loving this hard, enjoy.

    Join: Fabulous Giveaway For My 1year Blog Anniversary
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Oh wow! How amazing is that? Christmas truly comes more than once a year. 15 lipsticks!!! Loving this hard, enjoy.

    Join: Fabulous Giveaway For My 1year Blog Anniversary
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Che bello il wikini !
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Passa a trovarmi,
    Baci Andy

    ReplyDelete
  8. Hola guapa genial post!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  9. Honey! I really love ur blog. Great job!

    xoxo from Poland
    http://moooneykills.blogspot.com/2015/07/rock.html

    ReplyDelete