Powered by Blogger.

Alla ricerca di idee regalo per la festa del papà

Friday, February 17, 2023

1 comment :

Alla ricerca di idee regalo per la festa del papà 

Passato San Valentino , c'è un'altra importante ricorrenza alle porte: la Festa del papà che si celebra il 19 marzo. Come ogni anno non sapete cosa regalare? Non preoccupatevi, in questo articolo troverete alcune ottime idee , con una selezione originale direttamente dal sito Angolodelregalo, lo shop dove trovare migliaia di idee regalo personalizzate per tutte le occasioni e in grado di sorprendere sempre le persone amate!

Festa del papà - Idee regalo in stile business

Il vostro papà è un vero e proprio business man ? Ama il suo ufficio e il suo lavoro è una priorità? Per renderlo felice allora dovrete optare per delle idee regalo in stile business. Un classico è la penna personalizzata che il papà potrà sempre portare con sè nel taschino della giacca o nella sua valigetta, usandola per firmare i documenti più importanti. Un regalo quindi pieno di significato ma nel contempo anche molto utile! 
Su Angolodelregalo ne troverete tantissime, con proposte delle migliori marche: Christian Lacroix, Hugo Boss, Cerruti, Cacharel, Waterman e Parker. Una volta scelto il modello potrete personalizzarlo con una incisione, scegliendo anche il carattere che più vi piace. 
La più chic è senza dubbio la penna stilografica Waterman personalizzata, dallo stile classico e moderno allo stesso tempo. Un modello in acciaio cromato consegnato nel suo elegante cofanetto. Davvero un regalo in grado di stupire qualsiasi papà! 
penna stilografica personalizzabile


Altra idea regalo per il papà business man è la cravatta con iniziali ricamate. Disponibile in tantissimi colori e realizzata in un elegantissimo raso lucido, è un oggetto che piacerà senza dubbio a chi per lavoro deve indossare abiti e giacche. 
O ancora che ne pensate di una bella cover personalizzata per lo smartphone, ormai per molti principale strumento di lavoro? Una idea dolcissima è quella di customizzarla con una bella foto di famiglia, così il vostro papà potrà davvero avervi sempre con lui! Il procedimento è semplicissimo: una volta scelto il modello di telefono, si carica la foto scelta e si visualizza l'anteprima nel tool prima di acquistare. 
cover personalizzata

Festa del papà - Idee regalo per sportivi 

Su Angolodelregalo è possibile trovare anche tantissime idee regalo perfette per i papà più sportivi
La mia preferita è senza dubbio la borsa in tela bio personalizzata , un oggetto perfetto per la palestra e gli allenamenti.  Realizzata in tela di cotone è disponibile in vari colori ed è super leggera ma anche molto capiente (addirittura 20litri!), cosa che la rende ideale anche per un weekend fuori porta. 
Inoltre io apprezzo tantissimo la scelta del materiale bio! 
borsa personalizzata


Altro oggetto utile per gli sportivi è la borraccia isotermica personalizzata, realizzata in acciaio inox doppia parete e ideale per tenere fredde le bevande. 
E anche questo è un regalo ecosostenibile che potrà dunque fare felici anche i papà dall'animo green. 

Festa del papà - Idee regalo per buongustai

Il vostro papà è amante del buon cibo e del buon vino? Allora anche il 19 marzo potrete prenderlo per la gola. Una bella idea è quella ad esempio di regalare la Cioccohit dell'anno di nascita. Di cosa si tratta? 
Di un bellissimo cofanetto in legno personalizzato che contiene un assortimento di cioccolatini e un CD con le canzoni uscite nell'anno prescelto. Un regalo davvero super originale e in grado in questo caso di deliziare sia le papille che le orecchie! 
regali festa del papà
In alternativa optate per una bella bottiglia di vino, sempre da personalizzare e perché no anche da condividere e bere insieme per passare un bel momento in famiglia. 
Perché alla fine dei conti il tempo passato insieme rimane sempre il regalo più grande!

1 comment :