Powered by Blogger.

Due idee look con blazer e pantalone nero

Saturday, October 9, 2021

1 comment :
Partiamo da un capo must da avere nell'armadio: i pantaloni neri (black trousers). Ogni donna dovrebbe averne almeno uno, da indossare in ogni occasione! I pantaloni neri infatti sono degli evergreen che non passano mai di moda e anche dei passe-partout da abbinare sia in look casual che eleganti. 
Su Femmeluxe potrete trovarne una vastissima selezione , con proposte di pantaloni neri davvero di ogni tipo: dai modelli skinny più eleganti ai cargo dalla vestibilità over, passando per i modelli in finta pelle o in vinile dall'animo rock fino a quelli in satin e in velluto. 
Io ho scelto il modello Lottie (Black High Waisted Front Split Tailored Trousers) un modello classico aderente e a vita alta con un dettaglio molto particolare e di tendenza: uno spacco sul davanti. 
Ma come abbinare questi bellissimi pantaloni? 
Ecco per voi due idee look con blazer e pantalone nero

Blazer colorato e pantalone nero 

Per rendere vivace un pantalone nero il modo migliore è quello di abbinarlo ad un bel blazer colorato. E la scelta non deve ricadere tassativamente sui colori autunnali, ma anche su nuances più pop e in grado di trasmetterci subito una sferzata di allegria. 
Io ho scelto un blazer rosa dal taglio oversize (Hot Pink Oversized Long Sleeve Button Up Blazer - Petra)che appunto mi ha conquistata proprio per il suo colore vitaminico oltre che per la vestibilità ampia e dal sapore un pò maschile. Mi piace molto il contrasto con il pantalone sexy iperfemminile!
E per rendere ancora più strong il contrasto ho aggiunto dei sandali con tacco alto sempre in rosa. 
In questo caso io ho indossato il blazer con una canotta bianca basica ma questo capo è perfetto anche abbinato a un body/bustier o ad una bralette di pizzo per un look super glam! 
Trovate questo blazer anche nel colore azzurro pastello e il prezzo è irresistibile: solo 21.99£!
blazer rosa
femmeluxe

Blazer bianco e pantalone nero 

La mia seconda proposta è invece un pò più classica e chic. Ho abbinato infatti al pantalone nero un blazer bianco doppiopetto (Cream Oversized Long Sleeve Lapel Button Detail Blazer). In questo caso il modello è più attillato e femminile rispetto al precedente ed ha dei bottoni oro che lo rendono ancora più prezioso. E per il rendere il look più preppy e meno serioso ho scelto di indossare dei mocassini college neri. 
Il prezzo, anche in questo caso è di 21.99£ inoltre su Femmeluxe ci sono spesso promo ulteriori. Al momento ad esempio con il codice GET15 è possibile avere un ulteriore 15% di sconto al checkout. 
blazer bianco
look con blazer

Vi sono piaciuti queste idee look con blazer? Quale è la vostra preferita? 



1 comment :

  1. So beautiful! These looks are so polished and timeless. I absolutely love that first blazer. The colour is stunning on you!
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete