Powered by Blogger.

Quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe

Sunday, October 31, 2021

No comments :
Lo scoppio della pandemia da Covid 19 ha cambiato le nostre vite e modificato le nostre abitudini in maniera davvero profonda. Abbiamo iniziato a seguire buone regole igieniche (che avremmo dovuto seguire a prescindere dalla malattia, come lavarsi spesso le mani), abbiamo iniziato a privilegiare gli incontri in digitale piuttosto che quelli fisici e siamo anche diventati molto più "casalinghi". Il lockdown prima e lo smart working poi ci hanno infatti fatto passare molto più tempo a casa e ci hanno abituati anche ad indossare look comodi e pratici , persino per lavorare! 
Personalmente questo "shift" verso la comodità è rimasto un tratto permanente del mio modo di vestire. E così non riesco più a fare a meno dell'abbigliamento loungewear e indosso sempre più spesso felpe e tute. E oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti : quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe

Quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe 

Il mio vero must quando si parla di loungewear sono i pantaloni della tuta (joggers). Ormai nell'armadio ne ho tantissimi di ogni colore e amo indossarli con una t-shirt o un maglione di un colore a contrasto.
Questi sono il modello Lizzie (Pale Coral Cuffed Joggers) in un bellissimo color rosa corallo, perfetto da indossare con il bianco e con il nero ma anche con le tonalità della terra (beige/marrone). 
Costano solo 12,99£ e sono disponibili in una infinità di colori , dai più basici ai più particolari come ad esempio sabbia, lilla, bordeaux, tortora, cioccolato, azzurro pastello, rosa.... Inutile dirvi che io li vorrei tutti! 
Io li adoro perché hanno una vestibilità oversize e sono caldissimi, perché la felpa è garzata all'interno. Inoltre la vita è alta ed elasticizzata e anche l'orlo è con elastico (il che consente di indossarli ad esempio con dei calzettoni di spugna a coprire proprio l'orlo come vuole la tendenza). 
pantaloni felpa
pantaloni tuta
Il mio secondo acquisto è stato un set coordinato felpa e pantaloni ( Lilac Cropped Long Sleeve Sweatshirt High Waisted Skinny Joggers Fleece Loungewear Set - Reagan). 
Io ho scelto un delicato color lilla ma questo set è disponibile anche in altre varianti colore (bianco, rosa, grigio scuro e grigio chiaro). 
La felpa è un modello girocollo con taglio crop e coulisse in vita. I pantaloni sono a vita alta ed hanno un fit skinny. Il completo perfetto per chi ama la comodità ma non vuole rinunciare ad un tocco femminile, con delle linee che esaltano le forme. 
E anche in questo caso il tessuto è morbidissimo e caldo! 
joggers e felpa
homewear
Se al contrario la comodità per voi è essenziale e amate i completi oversize vi consiglio questo set felpa e pantalone che ho acquistato nella tonalità verde salvia (Sage Oversized Crew Neck Ruched Side Sweatshirt Cuffed Joggers Loungewear Set - Robin). Sia la felpa che il pantalone sono molto ampi e l'unico vezzo è il dettaglio arricciato laterale. 
La quintessenza dell'homewear! Ideale inoltre anche per chi deve nascondere qualche kg di troppo! 
look comodi
loungewear
Ed eccoci infine alla quarta e ultima proposta, un set felpa pantalone color ruggine (Rust Boxy Long Sleeve Cropped Top High Waisted Drawstring Joggers Loungewear Set - Kaycee). La felpa è cropped ed il pantalone ha una vestibilità comoda. 
Un set secondo me da avere nell'armadio, sia per il prezzo irresistibile (14,99£) sia per il tessuto semi leggero che lo rende adatto a tutte le stagioni. Io lo amo alla follia! 
femmeluxe
felpa crop
Cosa ne pensate di queste proposte Femmeluxe? Quale è la vostra preferita? 

No comments :

Post a Comment