Powered by Blogger.

Extension ciglia - Il trend delle extension ciglia colorate

Saturday, April 3, 2021

1 comment :

Cosa sono le extension ciglia

Il trattamento di extension ciglia è un trattamento estetico di allungamento e infoltimento delle ciglia naturali attraverso l'applicazione di ciglia in fibra sintetica (o anche naturale). 
Le ciglia da applicare possono avere diverse curvature, lunghezze e spessori e vengono scelte in base all'effetto finale desiderato. Diverse anche le tecniche di applicazione , come quella one to one e la posa volume, da scegliere sempre in base alla forma dell'occhio e al proprio desiderata. 
La durata dell'impianto generalmente dura circa tre settimane ma è influenzata dal ciclo vitale delle ciglia, dalla cura fatta a casa e anche da fattori ormonali. 
Per avere sempre un effetto pieno e armonioso è comunque fondamentale fare dei ritocchi. 
posa extension ciglia

Dove fare Extension ciglia a Firenze?

Partiamo da un presupposto: quello delle extension ciglia è un trattamento da fare solo affidandosi a professionisti fidati. Si tratta infatti di una procedura complicata (dimenticatevi quindi il fai da te!) e che andando ad insistere su una zona delicatissima come quella oculare richiede l'uso di prodotti davvero sicuri e di qualità. 
Per le extension ciglia a Firenze il mio consiglio è quello di affidarsi a Sabrina Leonessi di Passioneciglia, una professionista che da anni lavora in questo settore e che sa unire grande competenza  ad un profondo amore per questo lavoro. 
Capace di mettere la cliente a proprio agio e di coccolarla nel migliore dei modi, Sabrina è attenta, precisa ma anche creativa e sempre aperta allo studio di nuove tecniche da proporre alle sue clienti. 
Insomma, con lei andrete davvero sul sicuro! 
extension ciglia firenze

Il trend delle extension ciglia colorate 

L'ultima tendenza in fatto di extension? Senza dubbio le extension ciglia colorate. Perfette per celebrare l'arrivo della primavera, sono in grado di dare maggiore risalto al colore degli occhi e creare interessanti giochi di luce. Disponibili ovviamente in tantissimi colori, ci permettono di ottenere un look originale e d'impatto, soprattutto se applicate sull'intero occhio. Quasi come un accessorio... con cui osare e divertirsi! 
In alternativa, per un effetto meno audace, si possono applicare anche solo in alcune zone. Ad esempio un accento di colore solo sulla parte finale può anche essere un trucco furbo per ottenere uno sguardo magnetico e uno effetto occhio più allungato.
Curiose di vedere qualche esempio? Ecco per voi alcuni dei magnifici lavori realizzati da Sabrina Leonessi di Passioneciglia Firenze. 
extension ciglia colorate
extension colorate firenze
allungamento ciglia firenze






1 comment :