Powered by Blogger.

Colorito perfetto per 24 ore con Everlasting & Everlasting Concealer Clarins

Sunday, April 11, 2021

No comments :
Un colorito naturale e perfetto che resiste a tutte le sfide quotidiane? Non è una illusione ma una realtà resa possibile da una nuova coppia ideata da Clarins: Everlasting & Everlasting Concealer, fondotinta e correttore in grado di assicurare 24 ore di tenuta, finish mat, elevata coprenza, sensorialità e… trattamento!
Everlasting & Everlasting Concealer garantiscono innanzitutto una coprenza elevata.
Il fondotinta leviga e sfuma le imperfezioni, assorbe l'eccesso di sebo e uniforma in maniera naturale il colorito. Il correttore sfuma il contorno occhi, copre le occhiaie e illumina, il tutto senza segnare i tratti.
Allo stesso tempo però vantano entrambi una texture fluida, delicata ed extra-leggera che lascia respirare la pelle.
Questi prodotti infine sono anche dei veri trattamenti per la pelle e racchiudono estratto di quinoa bio, per idratare e contribuire a rafforzare la barriera cutanea. Il correttore contiene anche escina di castagna d’India, efficace sul microcircolo.

Questa coppia magica è pensata inoltre davvero per tutte le donne e si declina in nuovissime tonalità, dalla più chiara alla più scura: 35 nuances per il fondotinta, 8 per il correttore così da ottenere un match perfetto con ogni tipo di carnagione.

Insomma dei veri must have da avere nel beauty case!
everlasting clarins
novità fondotinta clarins

No comments :

Post a Comment