Powered by Blogger.

Idee regalo Festa della Donna - Le collane personalizzate Onecklace

Saturday, February 27, 2021

No comments :
La Festa della donna si avvicina e con essa l’eterno dilemma di tutti gli uomini: come potrò stupirla anche quest’anno? Il mazzo di mimose è ormai una tradizione e non potrà mancare ma perché non accompagnarlo con un gioiello davvero speciale? 
Fra le tante idee regalo Festa della Donna che possiamo trovare infatti, quella di un gioiello è diciamo una scelta di chi "ama vincere facile". Noi fanciulle siamo tutte piccole gazze ladre, amiamo gli accessori e soprattutto ne riconosciamo il valore non solo materiale ma anche profondamente simbolico.
E questo è vero soprattutto quando si tratta di un gioiello unico, personalizzato apposta per noi come quelli che è possibile trovare su Onecklace.com

Onecklace è uno shop di cui vi ho parlato spesso perchè da sempre sono affezionata ai loro gioielli personalizzati, in grado di unire design alla moda, qualità e prezzo. 
L'assortimento è vastissimo: collane, bracciali, ciondoli, orecchini e persino anelli personalizzabili con il proprio nome o il proprio monogramma , scegliendo anche il tipo di metallo che preferiamo (argento, placcato oro 24 K, oro 14 K o anche con decorazioni Swarovski). I prezzi sono come vi dicevo alla portata  di tutte le tasche, nessuna spesa di spedizione, nessuna tassa doganale.

Inoltre vengono spesso proposti anche nuovi design come ad esempio questa bellissima collana che ho scelto io e che è perfetta anche come idea regalo per la Festa della Donna. 
Sul sito la trovate come Paperclip Chain Necklace with Engraved Heart: si tratta di una collana con catena paper clip (ossia una catena a maglia larga che ricorda appunto le clip che usiamo per fermare i documenti!), con ciondolo a cuore. Io la trovo davvero splendida perché unisce da un lato un design classico e intramontabile come il cuore e dall'altro  un tocco moderno e fresco grazie alla catena (super in tendenza). 
Sul pendente è ovviamente possibile far incidere il proprio nome (o anche le proprie iniziali o una parola speciale) per rendere questa collana un regalo ancora più speciale. 
Un oggetto ricco di significato e perfetto da essere indossato ogni giorno e con qualsiasi look! 
Che ne dite, vi piacerebbe riceverla? 
Idee regalo Festa della Donna
Paperclip Chain Necklace
collana con nome
collana ciondolo cuore



No comments :

Post a Comment