Powered by Blogger.

Come migliorare il microcircolo delle gambe

Friday, June 12, 2020

1 comment :
La cattiva circolazione nelle gambe è un problema che tormenta diverse donne. Si presenta soprattutto dopo i quarant’anni, ma può verificarsi anche prima a causa di alcune abitudini errate come la sedentarietà e una dieta ricca di grassi. Il team di BeGood ci spiega quali sono le soluzioni più valide per facilitare il microcircolo e, quindi, per evitare fastidi come la fragilità capillare e il gonfiore degli arti inferiori.
In particolare, esistono degli indumenti per migliorare la circolazione come i leggings massaggianti. Simili prodotti sono comodi e confortevoli, preziosi alleati del corpo: i tessuti all’avanguardia, e il modo in cui vengono confezionati, contribuiscono a scongiurare sintomi come la pesantezza di cosce e polpacci e i conseguenti dolori articolari.
Il ristagno del sangue nelle vene può causare numerosi disturbi, ma con i giusti accorgimenti è possibile provvedere alla salute delle gambe senza dover per forza andare in palestra. Vediamo come funzionano questi leggings innovativi, e quali altri benefici apportano al fisico.

In che modo i leggings modellanti intervengono a favore della microcircolazione?

I leggings per il microcircolo sono creati con un duplice obiettivo: stimolare la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Questa doppia azione fa sì che i vasi linfatici non siano mai soggetti a ostruzioni, e che non si vada incontro a ritenzione idrica e insufficienza venosa.
Le donne che si servono spesso di questi leggings sentono le gambe leggere e scattanti, e riescono con il tempo a sconfiggere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Possiamo dire che il benessere procede di pari passo con la bellezza, e che oltre alla microcircolazione migliorano anche la tonicità e la luminosità della pelle.
Tutto questo grazie ad alcuni specifici materiali con cui tali leggings sono realizzati, e alla loro unione con la tecnologia del bio-infrarosso. Il tessuto massaggia le cosce e la pancia, aiuta il sangue a circolare e l’organismo ad eliminare le tossine.

Quali leggings consigliereste per un ottimo risultato?

Tutti i leggings di BeGood prevedono questo metodo alla base, e sono lavorati con sostanze che includono vitamina A, vitamina E, aloe vera e caffeina. Questa combinazione ha un notevole effetto idratante e revitalizzante per le gambe.

Vogliamo precisare, comunque, che i modelli di leggings per migliorare la circolazione sono tantissimi. Ogni donna può scegliere quello che preferisce: pensiamo per esempio a quelli con motivo scozzese o con texture leopardata, a quelli zebrati o camouflage. Ovviamente ci sono anche numerosi leggings a tinta unita, sia lunghi sia corti.
Chi è interessato può dare un’occhiata al catalogo di BeGood, tenendo presente che tutti i capi sono dotati di struttura a nido d’ape e totalmente traspiranti. A ciò si abbina una protezione contro i raggi ultravioletti, che rende ogni modello ideale per le attività all’aria aperta.

È vero che i leggings per il microcircolo fanno dimagrire?

È vero, dato che il massaggio dei tessuti è studiato per ridurre la circonferenza delle cosce, delle gambe e del giro vita. Spesso ci contattano donne che vogliono una pancia piatta e un corpo più tonico: del resto, una buona circolazione del sangue e dei liquidi nei vasi è un presupposto importante per il cosiddetto reshaping, la ridefinizione delle forme.
Ancora meglio se l’uso dei nostri leggings modellanti si unisce a corrette abitudini alimentari e ad uno stile di vita sano. Non a caso, questi pantaloni sono eccellenti per lo sport e sono fonte di comfort anche se indossati per ore e ore. Oltre al microcircolo migliora il drenaggio, si riducono gli inestetismi, scompare la pesantezza nelle gambe.
leggings modellanti

1 comment :