Powered by Blogger.

Abiti per le feste - Le mie proposte firmate Femmeluxefinery

Monday, December 9, 2019

1 comment :
Le feste sono dietro l'angolo e con esse si avvicinano cene di Natale, party e tantissime altre occasioni più o meno mondane a cui siamo chiamati a partecipare. E per scegliere il giusto outfit eccomi qua con una selezione di abiti per le feste che ho scelto per voi su Femmeluxefinery, il mio sito preferito per acquistare capi super femminili, sexy e anche super convenienti! 

Seguendo il trend del momento, che ci vuole super brillanti con tessuti shiny e metallizzati, la mia prima proposta è un abito in tessuto lamé argento a maniche lunghe. Adoro come questo mini dress è drappeggiato sul corpo, un dettaglio che gli dona movimento e lo rende davvero originale. 
Non lo trovate anche voi super cool? 
abiti per le feste
abito lamé argento
(Shop for more Christmas Party Dresses

Super scintillante è anche questo mini abito in tessuto olografico, adatto sicuramente ad una serata in discoteca in cui volete essere le protagoniste. Un capo dal sapore anni'80, super corto e super aderente. Da non indossare quindi se durante le feste avete già messo su qualche kilo di troppo! 
abito effetto olografico
mini abito capodanno
(See more Glitter Dresses

Per chi invece ama l'animalier ecco un mini abito leopardato, in tulle stampato. Adoro il tessuto drappeggiato e le maniche a palloncino proprio come vuole la tendenza del momento! E poi inutile dirvi che calza davvero come un guanto ed è l'abito perfetto per chi vuole essere trendy ma anche sexy. 
abito animalier
abito leopardato

Per chi invece è alla ricerca di un abito per le feste più semplice e vuole strizzare l'occhio alla tradizione, ecco un midi dress rosso, perfetto sia per Natale che per il cenone di Capodanno. Un modello in tessuto stretch super confortevole che evidenzia i punti giunti senza costringere. Meno appariscente rispetto alle precedenti proposte, ma comunque sempre femminile! 
abito rosso
abito capodanno




1 comment :