Powered by Blogger.

La moda democratica con Esmara by Lidl

Tuesday, June 4, 2019

1 comment :
Alte, basse, magre o curvy. Mamme o donne in carriera, viaggiatrici o casalinghe. Noi donne siamo tante cose diverse: ognuna ha le proprie caratteristiche, la propria bellezza, il proprio stile. 
E proprio dalla voglia di venire incontro a questa meravigliosa diversità che nasce Esmara, la private label di Lidl che propone abbigliamento, calzature e accessori di tendenza e versatili, pensati per ogni tipologia di donna e stile. 
Un linea che riflette anche l'impegno nei di Lidl confronti dell’ambiente per l'utilizzo di materiali naturali ed ecologici che coniugano, infatti, bellezza e sostenibilità. 
Un concetto di  moda smart, accessibile e democratica che mi ha subito conquistata! 
Per questo quando Lidl mi ha coinvolta nell'evento Lidl Summer Vibes, sono stata davvero entusiasta di poter creare e proporre dei total look Esmara, rappresentando la categoria delle donne alte e anche quella delle mamme. Al mio fianco altre due colleghe blogger: Sabrina Musco, la viaggiatrice petite e Laura Brioschi, la modella curvy. 
Tre fisicità e tre target differenti, ma ai quali Esmara riesce sempre a dare la proposta giusta, riuscendo a valorizzare la bellezza autentica di ogni donna in tutte le sue forme e misure!

Per la creazione dei miei outfit, sono partita dal concetto di comfort: per una mamma e una donna on the go come me, sentirsi comodi e a proprio agio è infatti un must nella scelta dell’abbigliamento. Amo i capi che mi consentono libertà di movimento, che non mi costringano e appunto mi consentano di essere sempre in movimento dietro alle corse della mia bimba di tre anni! Per questo ho scelto una tutina black in cotone per un total look casual e disinvolto. Super pratica e comoda! 
Il secondo outfit che ho scelto esprime invece la mia voglia di femminilità, perché voler essere comodi non significa per forza rinunciare a sentirsi belle! Ho optato per un maxi dress, caratterizzato da una stampa jungle, un vero passe-partout per la stagione estiva e perfetto sia per il giorno che per la sera se impreziosito dai giusti accessori.

E adesso godetevi il video dell'evento! 
esmara lidl
lidl summerì vibes
moda democratica


1 comment :