Powered by Blogger.

Arredare la camera da letto - Idee e ispirazioni

Sunday, June 30, 2019

2 comments :
La camera da letto è senza dubbio uno degli ambienti più importanti all'interno di una casa. E' quello in cui ci rilassiamo, ci riposiamo, ci prepariamo per uscire: dunque creare un ambiente confortevole, pratico e attrezzato può davvero fare la differenza! 
Ma come trovare idee e ispirazioni su come arredare la camera da letto
Una prima soluzione è quella di utilizzare Homelook, il portale dedicato interamente all'arredamento, su cui appunto trovare ispirazioni, tendenze, foto dei migliori prodotti disponibili sul mercato e consigli dei professionisti dell'interior design.
Cercate ad esempio qualche spunto per creare una camera da letto moderna? Vi basterà una rapida ricerca per trovare tutti gli elementi necessari per creare un piccolo gioiello di design. Volete ad esempio aggiungere un tocco davvero di tendenza? La carta da parati è la personalizzazione più in voga al momento. 
homelook

O ancora molto più semplicemente vi basterà navigare all'interno della sezione "prodotti" per muoversi all'interno di un catalogo praticamente infinito di mobili e complementi d'arredo: Homelook è infatti un aggregatore che ci reindirizza ai migliori siti web del settore. 
Io ad esempio, che sto pensando a delle soluzioni per la camera di Flaminia, mi sono messa alla ricerca di letti una piazza e mezza, ed ho trovato in pochi secondi oltre 100 proposte da prendere in considerazione, senza dover perdere tempo a navigare in mille siti diversi. 

Un altro metodo, più classico, per trovare idee e ispirazioni su come arredare la camera da letto è quello di leggere le riviste di settore. Sfogliare un bel magazine di design può anche essere un momento di relax da concedervi e sicuramente può aiutarvi ad avere l'idea giusta per il vostro nido. 
Infine, se avete il budget che ve lo consente, rivolgersi ad un professionista del settore è un'altra strada. Una soluzione ideale se non vi sentite molto creativi e se preferite trovarvi con un progetto in mano, pronto per essere implementato. 
riviste design




2 comments :

  1. ottimi consigli e bella ispirazione. A me piacciano le camere da letto bianche.

    ReplyDelete
  2. Blog interessante! Una persona trascorre in camera da letto metà della sua vita, quindi è molto importante che il design della camera da letto sia piacevole alla vista.

    ReplyDelete