Powered by Blogger.

Volumi oversize - Il mio outfit

Thursday, February 1, 2018

6 comments :
Se fino a qualche tempo fa le tendenze ci portavano a mettere decisamente in mostra il nostro corpo con capi che definivano molto la nostra silhouette, di recente si sono invece sempre più affermati i volumi oversize, con capi in formato maxi che nascondono le forme.
Un trend democratico? Solo in parte, perché se è vero che alcuni capi over possono aiutare a nascondere qualche kilo in più, un total look oversize può anche portare all'effetto contrario e fondamentalmente dona quindi solo alle più magre. 
Rimane indubbia la comodità: niente tessuti aderenti che tolgono il respiro, il trend over ci vuole a nostro agio e perfettamente rilassate! 
Volumi oversize - Il mio outfit 

Giocare con i volumi oversize 

La cosa più bella dei volumi oversize è che ci consento di giocare e osare anche con capi "esagerati" o che potremmo definire quasi "teatrali" senza aver paura, magari mixandoli con altri componenti più aderenti e basic. L'importante è sapere giocare intelligentemente con le proporzioni e non aver paura di prendersi un pò meno sul serio! Soprattutto se siete abituate alla vestibilità skinny!
Giocare con i volumi oversize 

Volumi oversize - Il mio outfit 

Ecco io sono proprio una di quelle ragazze abituate a pantaloni super skinny ogni giorno, abitini stretch che evidenziano il corpo... insomma mi piace decisamente sentirmi Donna (volutamente con la D maiuscola). Ma questa tendenza dei volumi oversize non poteva non conquistarmi soprattutto grazie a questo meraviglioso pantalone palazzo in denim super super super over firmati Foudesir. Nonostante il loro taglio ampio, segnano la vita e il fondoschiena, riuscendoti a farti sentire femminile... oltre che terribilmente cool! E avete visto lo splendido dettaglio del taglio sul davanti con una tonalità di tessuto a contrasto? 
Perfetti da indossare con le mie flatform Moa Master of Arts e con una felpa, ovviamente sempre over! 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
pantaloni palazzo denim

volumi oversize
felpa oversize
giocare con i volumi
felpa con ricami
jeans maxi scampanatura
Jeans: Foudesir
Felpa: Whatsmode
Sneakers: Moa Master of Arts 

SalvaSalva

6 comments :

  1. Your sweatshirt is just amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Sai cosa mi piace tantissimo? I pantaloni! Super...
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  3. Che bella, adoro questo trend
    un bacione
    admaiorasemper.website

    ReplyDelete
  4. Adoro gli outfit particolari e questo è spettacolare. Stai molto bene =)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    ReplyDelete
  5. So cool and so chic big like :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete