Powered by Blogger.

Idee regalo San Valentino per lui e per lei: orologi Swatch

Monday, February 5, 2018

4 comments :
Mancano ormai pochi giorni a San Valentino e a prescindere che siate o meno dei fanatici di questa ricorrenza non potrete sicuramente fare a meno di un piccolo pensiero per la persona amata. Sicuramente in questo momento sarete alla ricerca di idee regalo per San Valentino, cercando di pensare a qualcosa di romantico, originale, ma anche utile. 
Il mio suggerimento è semplice e perfetto sia per lui sia per lei: regalate un orologio, da poter indossare tutti i giorni e capace di rievocare, ad ogni movimento di lancetta, il proprio amato. Pensate che si tratti di un regalo impegnativo da un punto di vista economico? Assolutamente no, gli orologi Swatch ad esempio sono un classico amato da tutti e alla portata di un po’ tutte le tasche.

Orologi Swatch per il vostro regalo di San Valentino

Se la mia idea di regalare un orologio vi è piaciuta, allora il luogo ideale dove trovare quello giusto è senza dubbio Kronoshop, lo shop online specializzato in orologi e gioielli da uomo e donna delle migliori marche. 
All'interno del vastissimo catalogo le proposte sono tantissime, la collezione Swatch spicca particolarmente per colori e design. Io per mio marito ho scelto un modello perfetto per San Valentino: l'orologio Swatch Voice of Freedom, con cinturino rosso (il colore dell'amore!) e una vera e propria dichiarazione nel quadrante: 4EVER! 
Super romantico non trovate?
Se invece cercate qualcosa di più semplice e sobrio, sono perfetti anche i modelli in tinta unita: dai classici bianco, nero, blu (perfetti sia per lui che per lei) fino alle tonalità più pop e vivaci (rosso e rosa ad esempio). Orologi che incontrano davvero i gusti di tutti.
orologi swatch

Regalare un orologio a San Valentino - Altre proposte

Se gli orologi Swatch non incontrano il vostro gusto, su Kronoshop potrete trovare anche tantissime altre alternative. I bellissimi Casio, ad esempio, con il loro inconfondibile stile vintage (perfetti per chi ama sempre essere al passo con la moda) o i raffinati Citizen in acciaio. Regali di San Valentino preziosi e che rimarranno nel tempo. 
Volete anche voi acquistare su Kronoshop? Allora approfittate anche dell'esclusivo codice sconto Elisa10, per un 10% off su tutti gli articoli a catalogo (valido fino al 31 marzo 2018, ad esclusione della sezione OUTLET). 
Buono shopping e ovviamente buon San Valentino!
regali san valentino




4 comments :

  1. Ottimi spunti:)
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  2. Stupendi! L’importatante per lei è averli sempre al polso e indossati al polso destro!

    ReplyDelete
  3. Gli orologi Swatch li adoro perchè sono i primi orologi che ho avuto sin da piccola... Ottime idee regalo! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete