Powered by Blogger.

Le novità Avon di Febbraio

Monday, February 19, 2018

4 comments :
Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, non smette mai di sorprenderci con interessanti novità. Dai prodotti per la cura del corpo, a quelli per la cura del viso, dal make up alle fragranze, passando per i prodotti per i capelli: il catalogo Avon si arricchisce sempre per soddisfare ogni nostra esigenza. 
Scopriamo insieme le novità Avon di Febbraio!
Le novità Avon di Febbraio - Mesmerize Red per Lui e per Lei 

Le novità Avon di Febbraio - Mesmerize Red per Lui e per Lei 

In occasione di San Valentino, Avon ha presentato una idea originale per il perfetto regalo di coppia: i profumi Mesmerize Red per Lui e per Lei. Due fragranze sensuali, contenute in boccette di colore rosso, simbolo di amore e passione e con un design leggermente diverso per l’uomo e la donna: più smussata e delicata la boccetta di Mesmerize Red per Lei, più deciso e lineare il pack di Mesmerize Red per Lui.
Irresistibile anche il prezzo (solamente 28 euro). 
Avon Mesmerize Red for her è una fragranza calda, che si distingue per le sue note orientali e speziate: zenzero, peonia rossa e patchouli. Pensata per una donna misteriosa e incantevole, ma al tempo stesso molto passionale, che ama sedurre il proprio uomo e condurlo con l’immaginazione in un’atmosfera esotica.
Anche la versione Avon Mesmerize Red for him ha accenti speziati ed è caratterizzata dalla presenza di bacche di ginepro e note legnose. Per uomini  dalla personalità intensa, intrigante e sensuale, e che amano farsi desiderare.
Entrambi mi hanno assolutamente conquistata. Super promossi! 
Ideali da abbinare al detergente corpo e capelli per lui e alla lozione per il corpo per lei.
Le novità Avon di Febbraio - Epic Lip Mark 

Le novità Avon di Febbraio - Epic Lip Mark 

Sempre a Febbraio una novità make up da non perdere: il rossetto Epic Lip mark, il primo rossetto Avon con primer incorporato!
Grazie a questa sua caratteristica e alla Magnet Lock Technology del quale è dotato ha una scorrevolezza estrema ed è facilissimo da applicare. Assicura inoltre una copertura piena e un colore a lunga tenuta, per una bocca perfetta per tutta la giornata. 
Un prodotto innovativo proposto in 24 differenti tonalità, pensate per le donne di tutte le età, per ogni esigenza e per qualsiasi momento della giornata: 12 toni classici, che comprendono i colori nude, rosso e cioccolato per un look minimal ed essenziale e altri 12 trendy, dal fucsia al blu passando per il viola, per uno stile pop e super modaiolo. 
novità avon febbraio 2018

prodotti avon 2018
nuove fragranze avon
Avon Mesmerize Red
epic lip mark



4 comments :

  1. Interessante la fragranza lei e lui.
    Nuovo post “Cocò&Design| Arredi BIO per l’infanzia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Love the packaging and lipstick shades look so intense!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. I rossetti sono molto interessanti!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    ReplyDelete