Powered by Blogger.

Pigiama di raso - Un classico per San Valentino

Wednesday, February 14, 2018

1 comment :
Se pensiamo al mondo del loungewear/sleepwear (tutti quei capi cioè che utilizziamo per andare a dormire) ci troviamo di fronte ad un panorama davvero variegato: dai pigiamoni in lana e pile (un pò in stile Bridget Jones), alle sottovesti in pizzo super sexy, passando per il modernissimo pigiama tuta intera per arrivare agli spezzati in cotone. 
Ma fra i pigiama da donna, un grande classico intramontabile rimane lui: il pigiama di raso
Sensuale, delicato, elegante. Un capo che, pur nascondendo il corpo, è in grado di trasmettere sex appeal e che per questo piace molto agli uomini. 
In tinta unita, floreale, rigato: il pigiama di raso è così bello che potremmo indossarlo anche di giorno. E infatti si continua a vedere nelle passerelle o indossato nei loro look quotidiani da donne sicure di sé e che amano seguire la moda senza rinunciare alla comodità. 
Pigiama di raso - Un classico per San Valentino 

Pigiama di raso - Il mio pigiama di San Valentino 

Ok, ve lo confesso siccome sono una vera freddolosa non sono una vera e propria collezionista di pigiami di raso (si tratta infatti di un tessuto leggero e fresco). 
Ma per questo San Valentino 2018 ho deciso di farmi un regalo super romantico: un pigiama di raso nero, con una deliziosa stampa con labbra rosse.
Direi perfettamente a tema per la festa degli innamorati non trovate?
Il modello è quello classico a camicia maschile abbottonato sul davanti e con il pantalone lungo ma la stampa super originale lo rende un capo davvero moderno. Un modello comodo e non aderente: per il massimo comfort!
E poi è così carino che credo lo sfrutterò non solo come pigiama!
Potete trovarlo assieme a tantissime proposte di loungewear e intimo nello shop di Bluebella, un vero paradiso per le appassionate di lingerie come me. Fateci subito un salto! 
pigiama di raso

pigiama raso nero stampa labbra
pigiama san Valentino
tendenze sleepwear
gioielli stroili san Valentino


1 comment :