Powered by Blogger.

Tendenze 2018 - Gli occhiali da sole a farfalla

Monday, February 5, 2018

2 comments :
Gli occhiali da sole sono un accessorio per me irrinunciabile. Al di là della loro utilità, sono infatti come dei gioielli: completano i nostri look, aggiungono quel tocco in più e perché no... ci aiutano anche a nascondere le occhiaie quando serve! 
Fra le tendenze 2018 troviamo senza dubbio gli occhiali da sole a farfalla, e in particolare quelli di dimensioni mini, a metà fra lo stile retrò e il futurismo puro. 
Montature spigolose pensate per moderne lolite che non vogliono passare inosservate. 
Oggetti di culto che non potranno mancare nel vostro guardaroba 2018. 
I più desiderati? Senza dubbio il modello The Last Lolita firmato Le Specs (brand australiano anni '80 recentemente tornato alla ribalta), ma sul mercato sono anche tante le proposte low cost (come quella di Zara) o unbranded. 
Tendenze 2018 - Gli occhiali da sole a farfalla 

Occhiali da sole a farfalla - Il mio outfit 

Personalmente sono una amante degli occhiali oversize dalle montature grandissime e non penso che gli occhiali da sole a farfalla siano il modello più adatto al mio viso. Tuttavia non potevo resistere a questa tendenza e ho optato per un modello dal sapore rock che ho trovato su Zaful  disponibili in ben cinque diverse varianti colore, per soli 8,48$ direi che questi occhiali a farfalla sono stati un ottimo investimento! 
E sempre di Zaful è anche il mio look: una minigonna in tartan dal gusto un pò bon ton e un maglioncino cropped di un bel rosso accesso. L'insieme è un mix di classico e grunge che mi fa impazzire! 
E voi cosa ne pensate del mio abbinamento? 
E se avete voglia di un pò di shopping low cost e di tendenza ecco per voi uno speciale codice sconto del 15% valido su tutti gli ordini superiori a 20$ effettuati su Zaful: elisa0130.
Buono shopping! 
total look zaful

occhiali da sole mini cat eye
maglione cropped rosso
cchiali da sole a farfalla
occhiali da sole tendenze
gonna tartan
Total look :  Zaful
- discount code elisa 0130 for a 15% off -



2 comments :

  1. Tu sei stata in grado di valorizzare questa forma cara!
    A me starebbero da schifo, ma questo taglio pare sarà un must per la prossima stagione!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Beautiful look, love the red sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete