Powered by Blogger.

L'ABC della merenda dolce - Novità Parmareggio

Wednesday, February 7, 2018

3 comments :
Sicuramente tutti voi conoscete Parmareggio, azienda nata nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, e oggi leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. 
E dopo aver lanciato sul mercato l'ABC della merenda, Parmareggio amplia la linea con una gustosa novità: l'ABC della merenda dolce.

L'ABC della merenda dolce è una nuova merenda composta da un plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio e un frullato 100% frutta gusto pesca.
Un kit studiato in collaborazione con l'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani e pensato per garantire il corretto apporto nutrizionale a bambini e ragazzi bilanciando proteine, carboidrati e grassi e per non appesantire le attività di studio, gioco e sport.

Perché scegliere l’ABC della merenda dolce di Parmareggio?

- Perché è una merenda sana
Rispetto alle tradizionali merende dolci, a base di cioccolato o ad alto contenuto di zuccheri o grassi non salutari per i bambini, il plumcake Parmareggio è non solo gustoso ma anche sano. 
grazie all’esclusiva ricetta che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.
- Perché è una merenda pratica
L’ABC della merenda dolce si presenta infatti in un pratico KIT ideale da portare sempre con sé: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca dello sport. Io ad esempio lo porto sempre con me quando esco a passeggiare con Flaminia! 

L'ABC della merenda diventa dolce in TV 

L'ABC della merenda dolce è in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot nel quale l’ospite d’eccezione, l’esperto in nutrizione e alimentazione dr. Donegani, tiene una lezione tutta speciale dove racconta ad Enzino e ai suoi compagni di classe il segreto per una merenda completa, equilibrata e … dolce! 
E ancora, Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha lanciato diverse iniziative: 
- la nuova promozione ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo; 
- una sezione del sito dedicata ai consigli del nutrizionista
- una pagina Facebook con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini 

Allora siete pronti a scoprire l’ABC della Merenda Dolce di Parmareggio? È possibile trovarlo in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
Scoprite qua tutte le 5 diverse e gustose combinazioni.
abc della merenda dolce

abc della merenda parmareggio
merenda bambini
merenda equilibrata
merenda sana


SalvaSalva

3 comments :

  1. Le mie bimbe amano questa merenda perfetta anche per la scuola. Kiss
    Nuovo post “Come proteggere i nostri bambini dal freddo? Con COLMAR Originals” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. che carine le foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  3. Sounds really good! ♥

    www.heresometimes.com

    ReplyDelete