Powered by Blogger.

Intimo rosso - Il mio body in pizzo Bluebella

Saturday, February 17, 2018

3 comments :

Lingerie rossa - A tutta seduzione

Lo sapete che sono una amante della lingerie e il mio cassetto dell'intimo è un vero e proprio arcobaleno di nuances e colori. Dai classici neutri (bianco, nero, nude) per arrivare ai colori più accesi e originali. Ma un colore fra tutti è senza dubbio alcuno il più sensuale e femminile: il rosso. 
L'intimo rosso è un must durante le feste natalizie e ancora di più a Capodanno, in quanto ritenuto di buon auspicio per l'anno che deve iniziare; ma non per questo non possiamo indossarlo anche in altre occasioni, anzi. Se il nostro obiettivo è sedurre, ad esempio, il rosso, colore della passione è sicuramente una scelta azzeccata. E' intrigante e accende il desiderio. 
La lingerie rossa è perfetta per le donne decise, anche un pò sfrontate, che non hanno paura di mostrare la loro sensualità. 
E sempre rimanendo sul rosso potrete giocare con tante sfumature diverse: dal classico rosso acceso, passando per il più tenue corallo e arrivando al bordeaux, una variante più dark e ideale per l'inverno. 
Intimo rosso - Il mio body in pizzo Bluebella 

Intimo rosso - Il mio body in pizzo Bluebella 

Ovviamente la lingerie rossa non manca all'interno della mia vasta collezione di intimo!  L'ultima new entry in questo colore è un vero e proprio capolavoro: un body in pizzo, femminile, audace e sexy. Si tratta di un modello con allacciatura all'americana (halter), scollo profondo sul davanti e sulla schiena; inoltre il tessuto è elastico ed accarezza le forme senza costringerle. 
Un tripudio di sensualità! 
Potete trovarlo nello shop online Bluebella assieme ai tantissimi altri modelli che sono sicura vi conquisteranno: da quelli più basici e bon ton a quelli super trasgressivi. 
Fatevi conquistare anche voi dal fascino della lingerie! 
Intimo rosso - Il mio body in pizzo Bluebella 
intimo rosso
lingerie rossa
pizzo rosso
red lace
tatuaggi piccoli
body bluebella
body pizzo rosso
body pizzo
gioielli san Valentino
gioielli stroili

3 comments :

  1. Questo body rosso è bellissimo!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo body!!

    xo
    vale
    www.fashionneed09.com
    www.instagram.com/valerago

    ReplyDelete