Powered by Blogger.

Smalti e rossetti La Bella e La Bestia - La nuova limited edition da favola di L'Oreal Paris

Saturday, March 25, 2017

7 comments :

Smalti e rossetti La Bella e La Bestia - La nuova limited edition da favola di L'Oréal Paris

Come già vi avevo preannunciato in un mio recente post, il film La Bella e La Bestia (remake del celebre cartoon Disney) è appena uscito nelle sale. E proprio per celebrare questa uscita tanto attesa, L'Oréal Paris ha creato una limited edition veramente da favola, una collezione smalti e rossetti La Bella e La Bestia contenuta in un un cofanetto a forma di castello che sono sicura vi farà perdere la testa! 
Smalti e rossetti La Bella e La Bestia - La nuova limited edition da favola di L'Oréal Paris

La Bella e La Bestia - Limited edition L'Oréal Paris

La collezione di smalti e rossetti La Bella e La Bestia è composta da sette rossetti e sette smalti, dedicati ai personaggi più significativi della storia e con packaging curati alla perfezione, nel design e nella ricerca dei materiali. I prodotti sono la crème de la crème della linea continuativa L'Oréal Make Up, ossia alcuni dei best sellers dei rossetti Color Riche e degli smalti Colore ad Olio. 
Smalti e rossetti La Bella e La Bestia - La nuova limited edition da favola di L'Oréal Paris
Ma scopriamo insieme nel dettaglio, personaggi e prodotti! 
- Belle - Il colore scelto per la protagonista è in questo caso il rosso. Rosso il prezioso packaging in velluto, rosso il rossetto e rosso lo smalto, per un abbinamento di classe da vera principessa. 
- Bestia - Per rappresentare il protagonista maschile è stato scelto invece il blu, per una tonalità di smalto originale e chic e per il packaging graffiato con tocchi oro dagli artigli del principe. Per le labbra un bel marrone cioccolato, che ricorda il manto della creatura. 
- Lumière - Per rappresentare il simpatico candelabro è stato scelto l'oro: un beige dorato per le labbra e un nude rosato per le unghie. 
- Un rossetto color prugna è uno smalto rouge noir sono invece i prodotti scelti per Spolverina, l'innamorata di Lumière. E proprio ai ricordare i suoi continui baci, il packaging bianco è ricoperto di baci e piume. 
- La dolcezza della teiera Mrs. Brics invece non poteva che ispirare dei prodotti rosa: una tonalità confetto per le labbra ed uno smalto perfettamente in tinta. E un dolcissimo pack bianco ricoperto da piccole teiere!
- Per Tokins, l'orologio l'ispirazione è il legno, a cui è dedicato il pack: rossetto arancio e smalto rosso aranciato. 
- E infine lei, la Rosa, il fiore magico da cui dipendono le sorti dei protagonisti. Color magenta il rossetto e un classico trasparente per lo smalto, perfetto anche come top-coat. 
La Bella e La Bestia - Limited edition L'Oréal Paris
Allora cosa ne pensate di questa collezione make up davvero da fiaba?
la bella e la bestia
smalti rossetti la bella e la bestia
loreal Paris limited edition
make up la bella e la bestia
loreal la bella e la bestia
cofanetto loreal la bella e la bestia


7 comments :

  1. Packaging of these products are really good :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  2. Those are SO COOL. I love Beauty and The Beast and really wanted to get my hands on these, but they weren't released where I live. They are totally gorgeous though!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. These are so gorgeous !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    ReplyDelete
  5. Beautiful I like it :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete