Powered by Blogger.

Profumi di nicchia - Stato D'Animo Parfum

Sunday, March 26, 2017

5 comments :

Profumi di nicchia - Cosa sono 

Provate a pensare ad un profumo. Sicuramente vi verrano in mente tanti nomi, famosi e conosciuti. Eppure nel mondo della profumeria esiste anche un comparto dove non è tanto il nome quanto la qualità a farla da padrona, un mondo fatto per veri intenditori, per chi nello scegliere la propria fragranza non si lascia coinvolgere o influenzare da brand e pubblicità bensì è alla ricerca di un prodotto che sia davvero unico:  il mondo dei profumi di nicchia
I profumi di nicchia sono tipicamente prodotti esclusivi in grado di soddisfare anche l'olfatto più esigente, realizzati con materie prime ricercate e processi artigianali. 
A differenza dunque dei profumi tradizionali, che spesso vengono scelti più perchè rappresentano uno status symbol, la scelta di un profumo di nicchia si basa dunque solo ed esclusivamente sulla originalità e la qualità del prodotto. 
Profumi di nicchia - Cosa sono 

Profumi di nicchia - Stato D'Animo Parfum 

Stato D'Animo è un nuovo marchio italiano che si sta affermando sempre più nel comparto dei profumi di nicchia. Si distingue per proporre essenze originali, che nascono da abbinamenti innovativi e da materie prime eccellenti e che riescono a rispecchiare al meglio la nostra essenza, il nostro carattere, il nostro stato d'animo. Il profumo deve infatti essere in grado di esaltare la personalità di chi lo indossa, essere un delicato biglietto da visita da porgere a chi ci passa accanto.
Curatissimo anche il packaging un blocco in legno massello da cui affiora un flacone di delicato cristallo, sempre a ricordare il gioco di contrasti sempre presente in ogni animo umano.
Profumi di nicchia - Stato D'Animo Parfum 
Per me ho scelto Voluttuosa, un profumo creato per donne che amano stupire: dolce, sensuale, intrigante. Aromi ed essenze di fuori, sandalo, muschio bianco e pesca. Un'essenza che ricorda calde notti d'oriente e di cui bastano poche gocce per lasciare veramente il segno..

E se siete curiosi anche voi di conoscere  il mondo dei profumi di nicchia di Stato D'Animo, fate come me: ordinate sul sito il vostro kit con i quattro tester e scegliete la fragranza che rispecchi al meglio il vostro io!
profumi di nicchia profumo voluttuosa
cosa sono profumi di nicchia
profumi di nicchia
stato d'animo parfum
profumo voluttuosa stato d'animo
profumi di nicchia profumo stato d'animo

Profumi di nicchia - Stato D'Animo Parfum 

5 comments :

  1. Che belle foto :) mi piacerebbe sentire questa fragranza!!

    aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Non li conoscevamo, sarebbero proprio da provare ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  3. Beautiful :) I like your sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete