Powered by Blogger.

Come vestire i bambini per un pranzo fuori - Baby outfit Noukie's

Saturday, March 4, 2017

2 comments :
Come vestire i bambini per un pranzo fuori? Chi mi conosce sa che c'è un'unica cosa a cui non posso mai (o quasi mai) rinunciare: il pranzo fuori del sabato! Una sorta di rituale che per me costituisce un momento di vero relax. Stesso posto di sempre (il Colle Bereto), stesso menù (il mio hamburger Colle B), ovviamente in compagnia di mio marito e della piccola Baby Flaminia. E questa è per me anche una occasione per abbandonare gli outfit casalinghi della mia piccola e vestirla in maniera più sfiziosa e divertente! E oggi voglio proprio parlarvi di come vestire i vostri bimbi in queste occasioni e mostrarvi l'outfit che ha indossato Flaminia sabato scorso, per il nostro pranzo fuori, un total look firmato Noukie's.
Come vestire i bambini per un pranzo fuori 

Come vestire i bambini per un pranzo fuori 

Come vestire i bambini per un pranzo fuori? Come sempre quando si parla di bimbi piccoli la regola principale deve essere quella di scegliere capi comodi e nei quali i vostri cuccioli possano sentirsi a proprio agio. Niente di troppo stretto dunque, né ovviamente di troppo elegante (a meno che il vostro pranzo non si svolga a palazzo!). 
In vista della bella stagione, vi consiglio inoltre di iniziare a scegliere colori pastello, perfetti per le belle giornate, teneri e romantici: rosa e corallo per le femminucce, azzurro e verde menta per i maschietti. 
Inoltre, proprio in questo periodo, in cui le giornate non hanno ancora una temperatura ben definita (a volte è freddo, altre veramente caldo!), sempre meglio vestire i bambini a strati, così da poterli tenere più o meno coperti a seconda del momento della giornata. 
Come vestire i bambini per un pranzo fuori - Baby outfit Noukies

Come vestire i bambini per un pranzo fuori - Baby outfit Noukie's

Ed eccoci arrivati all'outfit che ho creato per la mia piccola Flaminia! Per lei ho scelto dei capi della collezione primavera-estate 2017 di Noukie's (un brand a cui sapete sono molto affezionata e di cui vi ho parlato ad esempio anche in questo post). 
Una deliziosa gonna in popeline bianco, tempestata da una cascata di delicati pois e impreziosita da un fiocco in vita (da vere principesse!) abbinata ad un cappottino in maglia color pesca, con cappuccio e grossi bottoni in legno. Un abbinamento casual-chic (come si direbbe nella "moda dei grandi",  che ha reso ancora più bella la mia principessa. 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
baby outfit pranzo fuori


cappottino maglia
come vestire i bambini pranzo fuori
baby outfit noukie's
gonna pois



2 comments :