Powered by Blogger.

Borse Gabs - Acquistale su ReverseShop.it

Tuesday, March 21, 2017

2 comments :

Borse Gabs - Trasformabilità e allegria

Originali, divertenti, funzionali, allegre, versatili. Tanti sono gli aggettivi che possono descrivere le borse Gabs! Nato nel 2000 a Firenze dall'idea di Franco Gabbrielli e oggi parte del Gruppo Emergenti Italiani, il progetto Gabs è costruito attraverso il concetto di trasformazione, a partire dallo stesso nome: si spostano due lettere e BAGS diventa GABS. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello in un divertente gioco fashion.
Ma le borse Gabs sono anche sinonimo di colore e fantasia: pensate, oltre 6000 varianti di toni e materiali per offrire a tutte le donne esattamente quello che stanno cercando!
E ancora una grande attenzione per la qualità: ogni borsa Gabs è pensata, creata e prodotta in Italia e racchiude in sé il meglio della tradizione pellettiera italiana: elevata qualità dei materiali, stile unico e ricercato, design funzionale e innovativo.
Borse pensate per accompagnarci in ogni momento della giornata, per esprimere al meglio il nostro stile!
borse gabs

Borse Gabs - Acquistale su ReverseShop.it 

Ma dove acquistare le borse Gabs? Semplice, su ReverseShop.it, lo shop online dove potrete trovare tante borse di marca a prezzi davvero competitivi! Tanti i brand e i modelli disponibili, ma io mi sono lasciata travolgere dall'allegria delle borse Gabs che su ReverseShop.it sono disponibili in molteplici modelli proposti in colori vivaci e brillanti in linea con le tendenze della nuova stagione Primavera-Estate 2017.
Ma perchè affidarsi a questo shop online?
Innanzitutto si tratta di un sito bello da vedere e facile da navigare (il che non è assolutamente scontato). Quando faccio shopping online infatti, amo poter visitare i siti con semplicità, spostandomi fra le varie categorie quasi come se fossi in un negozio fisico. E ReverseShop.it è anche questo: una vetrina chiara, ordinata...e super conveniente!
E ancora, altro aspetto super positivo, sono le spedizioni veloci. Per le impazienti come me, è favoloso poter ricevere i propri acquisti in sole 24/48 ore!
E sopra i 99 euro di spesa, la spedizione è anche gratuita!
Insomma, tanti motivi per concedervi anche voi una coccola di shopping su ReverseShop.it... magari acquistando proprio una delle bellissime borse Gabs!
reverse shop
borse gabs online

2 comments :