Powered by Blogger.

Angel Eau Sucrée : novità profumi primavera-estate

Tuesday, March 28, 2017

3 comments :
Amate i profumi femminili e golosi? Allora Angel Eau Sucrée è senza dubbio la fragranza che fa per voi! Un vero e proprio inno alla dolcezza, che fra le novità profumi primavera estate 2017 conquisterà sicuramente il cuore delle donne più romantiche. 

Angel Eau Sucrée - La fragranza

Angel Eau Sucrée, è una riedizione del leggendario Angel, il primo profumo goloso della storia della profumeria, ideato da Thierry Mugler nel lontano 1992. 
Questa fragranza, firmata dal profumiere Dorothée Piot, è una vera e propria "caramella olfattiva", che combina una freschezza acidula e punte di dolcezza attraverso una profusione di sapori: sorbetto ai frutti rossi, meringa caramellata, vaniglia, patchouli. 
Un profumo che davvero fa venire l'acquolina in bocca, a chi lo indossa e a chi lo sente. 
Sentori gourmand che ricordano l'infanzia : 
"Con Angel ho voluto creare una fragranza che evocasse la tenerezza, l'infanzia. Desideravo avere un contatto talmente sensuale con questo profumo, da aver quasi voglia di mangiare la persona amata che lo indossa" - Thierry Mugler. 
Il packaging rimane l'iconica stella azzurra, impreziosita da riflessi madreperlati, a ricordare la glassa dei dolci al cioccolato. L'astuccio, a righe azzurro e argento, si ispira al mondo della confetteria. 

Angel Eau Sucrée - E se Angel fosse un cioccolatino? 


E per chi ama la golosità di Angel, una collaborazione davvero unica! Lo chef Nicolas Cloiseau di La Maison du Chocolat di Parigi, ha infatti creato un cioccolatino speciale, ispirato proprio alle mitiche note del profumo: una stella di cioccolato fondente puro del Madagascar, con un tocco di frutti rossi e una scia di frutta secca. 
Allora, siete pronti a farvi rapire da queste due nuove golosità?
angel eau sucre profumo
angel limited edition
angel maison du chocolat
angel thierry mugler
novità profumi primavera estate 2017



3 comments :

  1. Nice product :)

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  2. Mi piacerebbe provarlo questo profumo, ed il cioccolatino deve esser buonissimo!:D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete