Powered by Blogger.

Stampa le tue foto online con Cheerz!

Friday, January 27, 2017

3 comments :

Il piacere di stampare le foto

L'avvento delle macchine fotografiche digitali e degli smartphone ha sicuramente incrementato il numero di foto che scattiamo quotidianamente. Se un tempo ogni scatto era pensato e calcolato (per non sprecare il rullino!), oggi si fotografa praticamente ogni cosa. Il cibo che mangiamo, i capi che indossiamo e ovviamente noi stessi... confessatelo, quanti selfie vi scattate ogni giorno? 
Ma nonostante si scatti un numero incredibile di foto, queste immagini spesso rimangono relegate nella memoria del PC o sul nostro telefono! 
Stampare le foto per me è invece rimasto un piacere irrinunciabile. Adoro poterle guardare senza dover essere di fronte ad uno schermo e rivivere i momenti belli. E da quando è nata Flaminia ho ancora più voglia di conservare il ricordo di ogni suo progresso e cambiamento.
Stampare foto online con Cheerz

Stampa le tue foto online con Cheerz!

Fra le foto che scatto con la reflex e quelle con il mio iPhone, recentemente avevo accumulato una bella quantità di immagini da stampare! E per averle sempre a portata di mano ho scelto la Big Fat Box di Cheerz, sito specializzato nella stampa e nella realizzazione di prodotti fotografici personalizzati (come ad esempio calendari, calamite, segnalibri...). 
La Big Fat Box è una deliziosa scatola decorata, che può contenere fino a 200 foto in formato polaroid. Bellissima anche da esporre in casa come un vero soprammobile! 
Le stampe (realizzate in carta argentica di elevata qualità), possono inoltre essere realizzate in formato vintage (10x8cm) o quadrato (10x10cm) e personalizzate anche scrivendo messaggi sotto ogni foto. 
Una deliziosa idea regalo e un modo originale per stampare e conservare al meglio tutte le nostre foto più belle!


Stampare foto online con Cheerz
Volete stampare le vostre foto su Cheerz? Utilizzate il codice ELIZAK per 5€ di sconto sul vostro primo ordine! 


Stampare foto online con Cheerz
big fat box cheerz
stampa foto online
stampa foto polaroid
stampare foto

SalvaSalva

3 comments :

  1. ma che bello!!! anche io vorrei stampare delle foto :)
    un bacione
    vale
    www.fashionneed09.com

    ReplyDelete
  2. non conoscevo questo servizio, davvero interessante Eli
    buon venerdì, un bacione
    <<< Maybelline Make Love Happen collezione San Valentino >>>

    ReplyDelete
  3. This will be great to do with my photos, we tend to keep all in the pc and we don't print photos anymore and it is lovely seeing printed :)
    Have a lovely weekend sweetie! xxx
    www.travelera.es

    ReplyDelete