Powered by Blogger.

Saldi 2017 - Il mio shopping esclusivo da M Collective

Wednesday, January 18, 2017

6 comments :

Saldi 2017 - Il mio shopping esclusivo da M Collective

I saldi 2017 sono ufficialmente in corso e voi avete iniziato a fare shopping? Io quest'anno ho scelto di mettermi alla ricerca di capi davvero originali e all'avanguardia, un pò diversi dal solito e per questo ho scelto come mio "territorio di caccia" lo shop online M COLLECTIVE.
M COLLECTIVE (detto anche “M”) è un nuovo Concept Store nato a Milano circa un anno fa con l’obiettivo di selezionare e vendere oggetti di design e capi di moda realizzati da stilisti, designer e piccole aziende emergenti che hanno nell’originalità, nella ricerca e nell’accessibilità i principi cardine dei loro progetti e delle loro collezioni. Capi di qualità e dal gusto ricercato dunque, ma anche accessibili; ben 400 brand brand disponibili sia nello store di Viale Regina Giovanna che nel sito e-commerce. Ma non solo abbigliamento! M COLLECTIVE propone anche una selezione di ART&FOOD, con oggetti di design e cibi ricercati, MUSIC&TECH (dove ad esempio potrete trovare la cover più cool del momento) e BEAUTY.
Un vero e proprio paradiso per chi vuole allontanarsi dalla massificazione proposta dal fast fashion e ricercare prodotti nuovi, diversi, di qualità e con il giusto prezzo.
Saldi 2017 - Il mio shopping esclusivo da M Collective

Shop online M COLLECTIVE - La mia esperienza d'acquisto

Le collezioni proposte da M COLLECTIVE sono organizzate non per stile ma per "stato d'animo" del consumatore: MINUS - MUCH - MORE. Il concetto è semplice: non limitarsi dietro ad una "etichetta" di stile, ma acquistare e vestirci per come effettivamente ci sentiamo.
Anche lo shop online M COLLECTIVE ripropone questa suddivisione e io mi sono divertita a navigare fra le varie proposte, riempiendo piano piano il mio carrello.
Che cosa ho acquistato? Alla fine mi sono lasciata conquistare da una simpatica t-shirt stampata e da un paio di jeans super skinny a vita alta (che sicuramente mi vedrete presto indossare in tanti outfit). Che ne dite, un bel bottino?
Shop online M COLLECTIVE - La mia esperienza d'acquisto
m collective Milano
jeans dr denim
shopping m collective
saldi 2017 shopping
maglietta con scritta
jeans vita alta
maglietta Miley Cyrus
m collective concept store

Buzzoole

6 comments :

  1. Love those jeans!
    xx

    http://flashforwards.blogspot.hk/2017/01/one-faux-fur-to-rule-them-all.html

    ReplyDelete
  2. wooouuu!!!!! belli i jeans!!!!
    http://www.befashion31.com/

    ReplyDelete
  3. Che belli questi jeans , ma anche la t-shirt!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. Love the jeans :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  5. E tu sei bellissima, splendido fisico!

    ReplyDelete