Powered by Blogger.

Calze, collant e calzini 2017 : tutte le tendenze per l'Autunno-Inverno

Saturday, January 7, 2017

4 comments :

Calze, collant e calzini 2017 : tutte le tendenze per l'Autunno-Inverno

Gambe nude in inverno? Sia mai! Da vera freddolosa che si rispetti, al primo calare delle temperature i miei cassetti si riempiono subito di calze, collant e calzini di ogni tipo! E per chi come me non ama scoprirsi, la moda ci viene incontro: calze, collant e calzini diventano complementi che possono rendere unico un outfit e da mostrare con orgoglio! 
Calze, collant e calzini 2017 : tutte le tendenze per l'Autunno-Inverno 

Le calze must have Autunno-Inverno 2017

Ma quali sono le calze 2017 più in tendenza?

- Calze coprenti nere - In assoluto le mie preferite e quelle che indosso quasi sempre, perchè sono ovviamente anche le più calde! Amo indossarle con abitini in maglia o anche con gli shorts. Volete osare? Abbinatele ad un look total white come proposto in passerella da Chanel. E ovviamente il nero non è l'unico colore, guardate ad esempio questo post in cui indosso una variante blu notte di Oroblu
- Calze velate nere - Per le occasioni più eleganti e chic, la classica calza nera sarà perfetta, ma meglio optare per versioni meno coprenti che lasciano intravedere la gamba in maniera super raffinata. Se poi non siete particolarmente freddolose, indossatele anche di giorno, per un effetto punk rock, ad esempio con un paio di shorts di jeans! 
- Calze decorate - Stelle, strass, borchie, pois, ricami. Le calze decorate sono perfette per aggiungere un tocco originale ad un look semplice e basico. Perfette da indossare con un little black dress! 
- Calze a rete - Il vero must di questa stagione! Per tante idee su come indossarle non perdetevi il mio post dedicato proprio alle calze a rete. 
- Le "finte parigine" - Sembrano parigine ma non lo sono! Sono infatti lavorate fin sopra il ginocchio e velate nella parte superiore. Originali, divertententi e perchè no, anche sexy! 
Le calze must have Autunno-Inverno 2017

Calzini 2017: le tendenze Autunno-Inverno 2017

E oltre alle calze, anche i calzini sono protagonisti di questo Autunno-Inverno 2017! Da indossare rigorosamente a vista, abbinandoli a pantaloni cropped e gonne longuette. Con quali scarpe? Francesine dal gusto maschile, sneakers e per chi vuole osare, con tacchi alti e sandali! 
Calzini 2017: le tendenze Autunno-Inverno 2017
calze 2017 calze coprenti nere
tendenza calze lavorate
calze 2017 calze pois
calze 2017 calze con stelle
calze con strass
calze a rete
finte parigine
calzini con sandali



4 comments :

  1. Io ho un debole per calze e collant!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. In questo periodo sto amando molto quelle a rete!
    Bacioni
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    ReplyDelete
  3. io collezioni i calzini li trovo adorabili

    ReplyDelete
  4. adoro questi calzini! bella ispirazione<3

    ReplyDelete