Powered by Blogger.

Cybex Cloud Q

Saturday, September 3, 2016

3 comments :
Vi ho già parlato in un mio precedente post dell'importanza della scelta del seggiolino auto per i nostri bambini, perché possano viaggiare in maniera davvero sicura. Io, per la mia piccola #babyflaminia (ormai è questo il suo hashtag!) ho scelto di affidarmi ad un brand che è davvero sinonimo di qualità e affidabilità Cybex, ed in particolare all'ovetto Cloud Q, prodotto vincitore nel gruppo 0+ (ossia quello dei seggiolini che possono essere usati dalla nascita fino ai circa 13kg) del test 06/2015 dell'associazione consumatori indipendenti Stiftung Warentest. 
Tante, tantissime le caratteristiche che lo rendono un prodotto davvero unico e pensato per il massimo comfort dei bebè fra cui ad esempio la regolazione in altezza del poggiatesta in ben 11 posizioni e la regolazione automatica dell'altezza all'interno dell'auto, ideale ad esempio per neonati prematuri o molto piccoli. 
Sicurezza e comodità ma anche un occhio al design: Cloud Q è disponibile in tante bellissime varianti (io ovviamente ho scelto quella rosa!), è rifinito in ogni minimo dettaglio e comprende anche una stilosissima capotte XXL completamente a scomparsa. 
Ma la caratteristica che più amo di questo ovetto è la possibilità di usarlo anche come comoda navicella in cui il bimbo può riposare (Flaminia lo adora!), con la possibilità anche di reclinare completamente lo schienale facendo sì che Cloud Q assuma una posizione ergonomica quasi completamente piana. 
Un prodotto che è dunque una eccellente simbiosi fra comodità e sicurezza, per una protezione straordinaria sia in auto che fuori! 
seggiolino auto bambini


ovetto cloud q
cloud q cybex
cloud q cybex caratteristiche
cloud q cybex opinioni
cloud q cybex recensione
seggiolino auto rosa
seggiolino cybex cloud q

SalvaSalvaSalvaSalva

3 comments :