Powered by Blogger.

Vernissage natural gloss la nuova opera d'arte di Neve Cosmetics

Saturday, June 11, 2016

7 comments :
Anche se non sono una esperta del settore, né una MUA (make up artist, n.d.r.) come sapete sono una grande appassionata di make up. Adoro sperimentare e provare nuovi prodotti!
Fra i brand che da sempre apprezzo e che non smettono mai di stupirmi con continue novità, un posto di riguardo merita Neve Cosmetics, giovane azienda italiana conosciuta per l'uso di ingredienti naturali, formule semplici e pulite, assenza nei suoi prodotti di siliconi, petrolati e conservanti e per il suo approccio cruelty-free, con prodotti vegani e vegetariani. 

Fra le ultime novità in casa Neve troviamo i Vernissage natural gloss, gloss extra lucidi che donano un effetto verniciato sulle labbra. Formulati senza siliconi, parabeni e petrolati, contengono cere vegetali, olio di noci di Macadamia ed estratto di melograno, ingredienti che promettono idratazione e lunga durata.

Dieci splendide tonalità ispirate ai capolavori della pittura internazionale: la parola Vernissage, in francese, descrive infatti l'inaugurazione di una mostra di pittura e anche lo strato di vernice trasparente che completa un dipinto. Ed è proprio alla vernice fresca che si ispira il finish lucido di questi favolosi gloss! Io me ne sono già perdutamente innamorata!
novità neve cosmetics


neve cosmetics vernissage gloss


7 comments :

  1. The packaging & shades look beautiful!!

    www.rakhshanda-chamberofbeauty.com

    ReplyDelete
  2. These are looking nice !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  3. They looks good! Nice review
    Have a lovely weekend
    xxx
    www.travelera.es

    ReplyDelete
  4. Oh very cute colors darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    ReplyDelete
  5. Great colours :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete