Powered by Blogger.

#Maipiùsenza Vodafone Pay, il nuovo pagamento veloce di Vodafone

Sunday, June 5, 2016

5 comments :
Impossibile negarlo, da quando esistono gli smartphones le nostre vite sono radicalmente cambiate. Da un lato forse in peggio (un tempo si parlava di più e si chattava di meno), ma dall'altro sicuramente in meglio. Tanti piccoli gesti della nostra quotidianità sono oggi diventati molto più semplici… perché in fondo esiste una app per tutto! Per prenotare il ristorante o un volo aereo, per conoscere le previsioni del tempo, per seguire un programma di allenamento, per scattare e modificare foto e così via. Un nuovo modo di vivere una #Easylife, concetto in base al quale Vodafone ha deciso di creare Vodafone Pay
vodafone pay

Vodafone Pay: #Maipiùsenza 


Vodafone Pay è il nuovo e rivoluzionario modo di pagare utilizzando semplicemente il proprio smartphone Android. Come funziona? Innanzitutto è necessario scaricare l'app Vodafone Wallet e poi collegare la propria carta di credito Mastercard o Visa. Due semplici passaggi per poter poi iniziare a fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, ossia semplicemente prendendo lo smartphone e avvicinandolo al POS per pagare. I pagamenti inferiori a 25 euro saranno immediati, mentre per gli importi superiori sarà necessaria una autorizzazione ulteriore (ossia l'inserimento di un PIN da digitare sul POS). Niente di più facile!

Vodafone Pay: un mondo di vantaggi 

Vodafone Pay è un servizio innovativo che presenta davvero un mondo di vantaggi: 
  • Sicurezza - I dati personali e della propria carta di credito sono perfettamente al sicuro custoditi all'interno della SIM NFC. In caso di furto, è sufficiente una chiamata al Servizio Clienti per bloccare il servizio e continuare ad usare senza rischi le carte fisiche. 
  • Spese sotto controllo - Dopo ogni acquisto l'app Vodafone Wallet emette una notifica circa il buon esito dell'operazione, consentendo quindi un facile monitoraggio delle spese. 
  • Comodità e rapidità - Gli acquisti diventano facili e veloci grazie alla possibilità di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l'app sul proprio telefono. E se lo smartphone è scarico, grazie alla SIM NFC, il servizio funziona ugualmente! 
Allora siete pronti ad acquistare tutto quello che desiderate in un attimo e senza fatica? Io sono già pronta! #Maipiùsenza denaro. #Maipiùsenza tempo. #Maipiùsenza Vodafone Pay!
pagamento veloce vodafone pay

Buzzoole
SalvaSalva

5 comments :

  1. Davvero utilissimo!! ^-^
    Mi sa che devo passare a Vodafone!
    Un bacione ;*

    ReplyDelete
  2. Managgia a saperlo 😱 ho cambiato da poco il mio operatore telefonico.Davvero interessante
    Bacione
    La Fra
    http://www.dreamswithlafra.com

    ReplyDelete
  3. I love this post! Very beautiful photos! ♥

    xx OHIAMIHT BLOG

    ReplyDelete