Powered by Blogger.

Panasonic DX 800 - Il connubio fra design e tecnologia

Thursday, June 23, 2016

4 comments :
Dopo una stressante giornata di lavoro, non c'è niente di meglio di una serata di relax sul divano davanti alla TV. Ancor più se nel nostro salotto vi è un televisore di eccezione come il nuovo Panasonic DX 800, il perfetto connubio fra estetica e prestazioni. 

Panasonic DX 800: la tecnologia porta Hollywood a casa nostra 


Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione per garantire una esperienza visiva davvero unica. 
Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. Una qualità cinematografica che ha valso a questo televisore  l’ambita ed esclusiva  certificazione THX.  
Il pannello Cinema Display di DX800 garantisce inoltre una  riproduzione cromatica straordinaria: colori vividi, capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure per un livello di dettaglio mai visto prima. 
E ancora DX 800 ha una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui  accedere rapidamente a quello che più ci piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Molto più di un semplice televisore!


Panasonic DX 800 si distingue anche per un design raffinato e finiture di pregio che lo rendono un vero e proprio oggetto di arredo. Un dispositivo dalla linea originale e ricca di personalità in grado di aggiungere un tocco importante ed elegante ad ogni abitazione. 

Panasonic ha dunque ridefinito letteralmente la forma del televisore basandosi su recenti ricerche relative all’Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori e dando vita ad un dispositivo davvero unico nel suo genere. Un vero must per amanti di design e tecnologia. 




Buzzoole

4 comments :

  1. Bellissimo pezzo di tecnologia! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    ReplyDelete
  2. Davvero molto bello il design :) xx

    aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia!

    Buona serata carissima Elisa ;)

    Paolo

    ReplyDelete