Powered by Blogger.

My Beauty Box Maggio - Bellezza al Naturale

Sunday, June 5, 2016

8 comments :
Negli ultimi anni il mondo del beauty si è sempre più avvicinato alla sensibilità eco-bio. 
Ecco dunque che finalmente My Beauty Box ci propone una box, Bellezza al Naturale, 100% naturale e bio, con tanti prodotti attenti all'ambiente, senza ingredienti chimici di utilizzo industriale e con un INCI green. Il modo perfetto per fare una incursione nel mondo della cosmesi green
Ma vediamo insieme il contenuto di questa box.
my beauty box bellezza al naturale

PuroBIO Cosmetics Palette Fallen Tones - Palette di quattro ombretti fortemente pigmentati, facili da stendere e a lunga tenuta Comprende un colore matte (verde petrolio opaco) e tre shimmer davvero luminosi (rame, viola, blu intenso). Davvero bellissima!

Weleda Olio Cellulite alla Betulla - Una delle ultime novità in casa Weleda, si tratta di un olio con pregiati estratti oleosi di piante officinali come rosmarino, rusco e betulla pensato per contrastare la cellulite. La Betulla è infatti una pianta che ha un effetto drenante, favorisce il ricambio dei liquidi e stimola il metabolismo. Questo olio aiuta dunque a tonificare i tessuti a renderli più elastici e a migliorare l'aspetto della pelle. Si tratta di un olio dalla consistenza leggera che non unge ed ha un ottimo odore agrumato. 

Nacomi Olio Corpo Anticellulite Mango - Un olio dalla texture leggera da applicare su pelle umida o asciutta una volta al giorno, perfetto anche per i massaggi. Ricco di ingredienti naturali, stimola la circolazione e aiuta a combattere la cellulite (abbinandolo ovviamente ad una alimentazione corretta e ad una adeguata attività fisica). 

Sapone di un Tempo Shampoo Nutriente Condizionante - Shampoo pensato appositamente per i capelli fragili, secchi, sfibrati e colorati. Deterge delicatamente il cuoio capelluto e mantiene i capelli morbidi e luminosi, proteggendoli allo stesso tempo dagli agenti esterni.

MaterNatura Crema Detergente Viso al Fiordaliso - Crema detergente e struccante che aiuta a rimuovere trucco e impurità e nel contempo rilascia una barriera protettiva che mantiene la pelle idratata ed elastica. Purifica e deterge in profondità grazie all'azione antisettica, tonificante ed astringente degli estratti di Fiordaliso, Elicriso, Lavanda e Tiglio. 

Biofficina Toscana Crema Riparatrice Labbra GoloseCrema studiata per riparare e idratare le labbra è anche un’ottima base per l’applicazione di rossetto e lucidalabbra. Grazie alla presenza di zuccheri e glicoli ha inoltre un effetto tensore volumizzante che rende le labbra rimpolpate oltre che ben idratate. 

La Saponaria Profumino Solido BioProfumo solido ricco di oli essenziali, perfetto da utilizzare sulla pelle e sui capelli! A base di cera di riso e mandorle è racchiuso in un piccolo scrigno di alluminio da tenere sempre in borsetta: basterà stenderne un velo con la punta delle dita ovunque si voglia per avvolgere i sensi con un profumo irresistibile e 100% naturale.

Fruttonero Olio di Argan PuroL’olio di Argan puro Ã¨ un olio naturale, prodotto dal frutto dell’albero Argania Spinosa, ottimo da usare su contorno occhi e décolleté, sul viso e sui capelli. 

Helan Crema Idratante Riequilibrante - Crema dalla formula ultraleggera, assolutamente non grassa. La sua texture delicata si fonde rapidamente sulla pelle per dissetarla e donarle vitalità e morbidezza. Contribuisce alla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo grazie all'azione antiradicalica dei suoi principi attivi (olio di argan, mandorle dolci, oliva, burro di karité e vitamina E). 

E infine tre mini taglie perfette da portare in viaggio: lo Shampoo Olivo Talent di Uniest, il Sapone Intimo Vegetale di Argital e il Gel all'Henné di Phitofilos.

Come sempre non dimenticatevi di farmi sapere quale prodotto vi incuriosisce di più!
cosmetici naturalicosmetici ecobio
cosmetici green






8 comments :

  1. Fantastica questa box tutta naturale! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    ReplyDelete
  2. great cosmetics:) have a lovely day:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete
  3. Lovely products and the palette is so pretty !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao cara
    Ma quanti prodotti meravigliosi che vedo.Alcuni li ho utilizzati anch'io e mi sono piaciuti molto
    Un bacione
    La Fra
    http://www.dreamswithlafra.com

    ReplyDelete
  5. Bellissima Box! Molto completa :D

    www.ninalucarini.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Great products :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete