Powered by Blogger.

Estate, tutti i miei prodotti must have!

Friday, June 17, 2016

18 comments :
Finalmente la bella stagione è arrivata e iniziano quindi, con mia somma gioia, i primi weekend al mare!      Un paio di giorni di relax lontano dalla città sono quello che servono per rigenerarsi e ripartire alla grande il lunedì. Ma quali sono gli essentials da portare in valigia per queste brevi gite fuori porta? Oggi voglio mostrarvi i miei! 

Moda e relax in spiaggia 

Nella mia valigia per il mare non possono ovviamente mancare tanti bikini. E questa stagione ho scelto di crearne due interamente personalizzati, grazie al servizio offerto dal sito web Surania (di cui già vi avevo parlato in questo post), che consente appunto di realizzare i propri costumi da bagno andando a customizzare ogni singolo dettaglio, dalla scelta del modello fino al tessuto. Io ho deciso di buttarmi sul romantico con una fantasia di cuori su fondo rosa e un vichy in bianco e nero… non sono adorabili? 

E per i momenti di relax in spiaggia non possono mancare mai un buon libro (adesso sto leggendo "Guida cinica alla Cellulite" di Cristina Fogazzi, edito da Mondadori) e le mie cuffie Sudio Sweden per ascoltare tanta buona musica sotto il sole! (a proposito se volete acquistarle, per voi uno speciale sconto del 15% digitando il codice nameless). 
bikini personalizzato Surania
bikini vichy bianco nero
cuffie sudio sweden

Obiettivo abbronzatura: Caudalie e Coppertone 

Il primo obiettivo di un weekend al mare è per me quello di iniziare a prendere un po' di tintarella. Ma per farlo occorre usare i prodotti giusti! 
Essenziale per ottenere una abbronzatura perfetta è innanzitutto la preparazione della pelle. Io sono affezionata allo  scrub Gommage Divin di Caudalie, la cui formula naturale esfolia la pelle e la rende morbida e delicatamente profumata.
Durante l'esposizione al sole è ovviamente importante ricordarsi di proteggere la pelle. Avendo la pelle abbastanza scura io utilizzo l'Olio Abbronzante Protettivo di Coppertone, arricchito con estratto di aloe (idratante ed emolliente, per un effetto super piacevole sulla pelle), burro di mango (con proprietà antiossidanti), carotene e vitamina E. Un prodotto che allo stesso tempo protegge  e garantisce di ottenere un colorito davvero luminoso. 
Dopo l'esposizione al sole, per mantenere la pelle idratata, utilizzo invece il Doposole Coppertone, che dona una immediata sensazione di sollievo e benessere. Contiene un cocktail di ingredienti (acido ialuronico, omega 6, vitamina E, aloe vera e burro di karité) in grado di nutrire l'epidermide, donandole elasticità e idratazione per ben 24 ore! 
E se invece non siamo riusciti ad abbronzarci? Il mio segreto è Jambes Divine di Caudalie, una crema corpo leggermente colorata (non un abbronzante dunque) da passare sulle gambe. Si asciuga in pochi istanti e si rimuove semplicemente con la doccia!
solari coppertone estate 2016
scrub caudalie

Capelli perfetti al mare con Tek e Planter's

Come saprete i raggi solari e l'acqua del mare "stressano" i nostri capelli, che dunque necessitano di adeguata protezione. I miei must have in questo senso sono lo Shampoo dolce con balsamo Aloe Vera e la Maschera impacco dolce Aloe Vera di Planter's, due prodotti ristrutturanti e nutrienti pensati in maniera specifica per capelli stressati e danneggiati… come un vero trattamento di pronto soccorso per la nostra chioma! Lo shampoo, in particolare, è arricchito da filtri solari e da una innovativa molecola che ancorandosi allo stelo del capello ne prolunga la protezione prevenendo lo sbiadimento provocato dai raggi solari. 
E per domare la chioma ovviamente non possono mancare nella mia valigia le spazzole Tek, realizzate in legno naturale e di cui vi avevo già parlato in questo post

Cosa ne pensate dunque dei miei essentials per il mare? E quali sono i vostri? Fatemi sapere! 
prodotti capelli planters
spazzole tek



SalvaSalva
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

18 comments :

  1. Tutti prodotti interessanti….bellissimi i costumi!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  2. Quanti bei costumi e bellissime foto!!
    Un bacione bella! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  3. Quanti prodotti interessanti e che belli i bikini!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    ReplyDelete
  4. Nice list I will keep that in mind, Have a nice day. . . :)
    OurJaipur.Com

    ReplyDelete
  5. Direi che con prodotti cosi non puo che essere un'estate perfetta!
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Tanto amore per quel costume rosa, adoro!

    ReplyDelete
  7. Direi che sei pronta ad affrontare l'estate con tutti questi bei prodotti! Sempre che si decida ad arrivare davvero e quel costume a cuori è davvero sfizioso Eli, bellissimo!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  8. non manca davvero nulla ..prontissima per l'estate _*

    ReplyDelete
  9. Like the first photo :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    ReplyDelete
  10. bellissimi costumi, soprattutto quello a righe!

    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  11. Quei prodotti di Caudalie li ho anch'io e sono ottimi! Voglio leggere assolutamente la guida cinica alla cellulite! *_*

    ReplyDelete
  12. Troppo belli i due bikini!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Beautiful items for summer :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  14. Quanti prodotti interessanti!
    Direi che sei prontissima per l'estate!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete