Powered by Blogger.

Baciata da sole con Hawaiian Tropic

Friday, June 24, 2016

5 comments :
Hawaiian Tropic è un brand di prodotti solari che nasce sulle spiagge assolate della Florida nel 1969 ed è oggi in Italia fra i più apprezzati e venduti. Marchio di fabbrica inconfondibile sono gli ingredienti di qualità di questi prodotti ed il loro profumo tropicale, che regala tutto l'anno l'emozione dell'estate.
Ogni anno Hawaiian Tropic innova la sua gamma per appagare i desideri dei suoi appassionati con prodotti esclusivi e con un’ampia scelta di formati, fattori di protezione e nuovi sistemi di dosaggio. E per l’estate 2016 sono tre le novità Hawaiian Tropic per coccolare la pelle durante e dopo l’esposizione al sole.

Hawaiian Tropic: le irresistibili novità per l'estate 2016 


Hawaiian Tropic Silk Hydration, l’unica linea di solari con le proteine naturali della seta e dal goloso profumo di cocco, si arricchisce del nuovo Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft, un prodotto che coccola la pelle con una protezione solare così leggera da donare una sensazione di pelle nuda, ma capace di un’idratazione intensa fino a 12 ore. La sua texture ultra-leggera, ad effetto invisibile, si assorbe facilmente ed il pratico dispenser è pensato per erogare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. Proteggere la pelle sotto il sole non è mai stato così piacevole! 

Per chi cerca un’abbronzatura intensa e dorata il must have è invece Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, per una maggiore comodità e facilità di applicazione. Ha una texture che si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, la protegge dai raggi UVA/ UVB ed è caratterizzata da una deliziosa profumazione.
Satin Protection, grazie alla sua formulazione water resistant, è il solare giusto per gli amanti dello sport e per chi pratica una vita dinamica anche in spiaggia: le lunghe nuotate e le intense partite a beach volley non compromettono infatti l’efficacia della sua protezione.


E a fine giornata non può mancare Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, il doposole super idratante. Arricchito con burro di Karitè ed estratto di Mango, Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance dona alla pelle ultra splendore: altamente lenitivo, la rende morbida e lucente. E’ da usare tutti i giorni per mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura.  Anche la profumazione è meravigliosa: un’irresistibile fragranza tropicale al mango … ideale per le serate estive.

Pronte a farvi a baciare dal sole? 
novità 2016 hawaiian tropic


solari hawaiian tropic
solari novità
occhiali da sole specchiati

5 comments :

  1. Sono prodotti ottimi, li uso anche per i bimbi!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  2. Li uso e sono fantastici!!!!
    baci baci

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  3. I don't know this quality but I really love the packaging!

    http://finddyourway.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  4. Beautiful I love their products :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  5. Fabulous review. Loved your detailed post.

    ReplyDelete