Powered by Blogger.

Baby shopping: Frugi

Sunday, June 19, 2016

5 comments :
Ed eccomi qua nuovamente a parlarvi di baby shopping e in particolare del brand Frugi, uno dei più conosciuti nel settore dell'abbigliamento per neonati e bambini in cotone Bio, nato dall'idea di una giovane coppia inglese, Kurt e Jane Jewson, che nel loro piccolo, volevano contribuire ad un pianeta più pulito.
Un brand apprezzato (e anche vincitore di moltissimi premi) per il cotone utilizzato: ecologico, sicuro…e anche morbidissimo lavaggio dopo lavaggio e anche per l'impegno solidale (una parte del ricavato è sempre investita in progetti solidali e ambientali). 
Ma oltre alla qualità dei materiali usati, Frugi conquista anche per il mood colorato e divertente delle sue collezioni. Io ad esempio, per la mia piccola Flaminia ho scelto una tutina e un abitino a stampa floreale… davvero perfetti per l'estate. E ovviamente non poteva mancare un dolcissimo cardigan giallo per completare il baby outfit. Che ne pensate? 
abbigliamento baby frugi
abitino neonata fiori
abito floreale neonata
tutina cardigan neonata
tutina neonata margherite

SalvaSalva

5 comments :

  1. Che meraviglia!!!! Sono dolcissimi!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. Bellissimi questi capi! La fantasia è spettacolare!!! Concordo con te sull'importanza della qualità delle stoffe utilizzate! Sopratutto quando i bimbi sono così piccoli è importante il tessuto ... che sia naturale e, visto il periodo, traspirante :-)

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    ReplyDelete
  3. Quante belle cosine!!! Devo assolutamente andare a vedere il loro sito!

    Bella Pummarola

    ReplyDelete