Powered by Blogger.

Il perfetto regalo per gli amanti della velocità: Maserati Corse

Sunday, January 10, 2016

6 comments :
La rinomata casa automobilistica Maserati è ormai nota nel mondo non solo per la produzione di auto di lusso ma anche per le proprie linee di merchandising: quattro diverse collezioni, ciascuna legata ad un gusto unico e con un mood ben definito, ma pur sempre espressione della brand identity del marchio. 
Per gli amanti dello stile sportivo ma raffinato e per gli appassionati delle corse automobilistiche, il vero must è la linea Maserati Corse, ispirata ai capi indossati dai piloti e dedicata al Trofeo Maserati World Series 2015. Leit-motiv che caratterizza i capi è lo storico numero di gara 33, divenuto ormai un simbolo del Tridente, racchiuso in uno speciale patch che raffigura anche le bandiere dei sei paesi che ospitano le tappe del trofeo.

Una perfetta idea regalo per i ritardatari delle feste o per chi vuole semplicemente coccolarsi regalandosi un capo Made in Italy dallo stile riconoscibile e assolutamente non banale. 
E per chi vuole avvantaggiarsi perché non pensare ad un regalo di San Valentino firmato Maserati? 
Io vi propongo un bel regalo di coppia: 
- per lei la Felpa Donna Trofeo 15, una pratica felpa con cappuccio e apertura a zip, nell'inconfondibile blu Maserati e impreziosita da tante curatissime personalizzazioni: il logo Maserati Corse sulla schiena, il numero 33 e la silhouette della GranTurismo MC Trofeo sulle maniche, il casco, il logo del Tridente e il logo Maserati Trofeo sul petto. 
- per lui la Felpa Full Zip Uomo Trofeo 15, che oltre alle personalizzazioni presenti anche nella versione femminile, presenta un delizioso colletto rosso a contrasto e polsini e fondo lavorati a costine. 
Due capi unici e curati nei minimi dettagli: basti pensare al tirazip personalizzato o ai passanti in gomma  personalizzati Maserati Corse sul laccio a coulisse del cappuccio della felpa donna. 

E allora cosa state aspettando? Fate un salto sullo store Maserati per regalare o regalavi un capo speciale in pochi semplici click!
maserati corse


6 comments :

  1. Great post dear!
    https://ilanna07.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. Gran bell'idea, mi piace molto lo stile di queste felpe...Sportive ma di classe!

    ReplyDelete
  3. Love jumpers like these. Great for skiing :)

    Xx Mahshid مهشید

    www.thankstofashion.com

    ReplyDelete
  4. Splendidi capi, sportivi e raffinati.

    ReplyDelete
  5. Sanno unire la comodità alla classe!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    ReplyDelete
  6. Sanno unire la comodità alla classe!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    ReplyDelete