Powered by Blogger.

Bruno Vassari

Friday, January 1, 2016

4 comments :
Anche se il mio rimane essenzialmente un blog di moda, sapete che ogni tanto amo dedicarmi al campo del beauty e alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand. La mia più recente scoperta in questo senso è stata Bruno Vassari, marchio che sin dal 1984 è sinonimo di qualità e innovazione nel campo dell'estetica professionale. 
Un catalogo di oltre 300 prodotti dedicati alla cura di ogni tipo di pelle, sempre in costante aggiornamento: il brand vanta infatti un dipartimento di Ricerca e Sviluppo fra i più attivi e premiati a livello internazionale. Linee su misura per ogni esigenza di benessere e bellezza, un packaging curato e attraente e ingredienti selezionati altamente efficaci rendono i prodotti Bruno Vassari dei veri must nel campo della cosmesi professionale. 

Bruno Vassari : The Specifics Vitamin Eye Cream 

Fra i numerosi prodotti Bruno Vassari, ho avuto modo di testare la crema contorno occhi della linea The Specifics. Una crema nutritiva che si assorbe rapidamente, agendo contro la secchezza e le linee di espressione e lasciando la pelle liscia e vellutata. Contiene burro di karité, che protegge la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni ambientali, Palmitato (Retinolo), un rinnovatore cellulare che attenua le rughe e Vitamina E, che previene l'invecchiamento della pelle bloccando l'azione dei radicali liberi responsabili dei danni a livello cellulare. 
Adatta a tutti i tipi di pelle, deve essere applicata mattina e sera anche sotto il make-up. 
Per me è già diventata un prodotto indispensabile del mio beauty case! 
bruno vassari vitamin eye cream




4 comments :

  1. Non conoscevo questo brand, molto interessante!
    Bee♡,
    www.veryberrbee.com

    ReplyDelete
  2. non conoscevo questo prodotto!
    buon anno cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. I want these shoes,
    have a nice weekend

    ReplyDelete
  4. ...non conoscevo questi prodotti, interessante la crema contorno occhi...è un prodotto a cui non rinuncio mai!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete