Powered by Blogger.

Weleda: bellezza e salute in accordo con uomo e natura

Saturday, November 28, 2015

10 comments :
Nata nel 1921 come laboratorio farmaceutico, è oggi una delle aziende più importanti al mondo per la produzione di cosmetici naturali: sto parlando di Weleda, brand conosciutissimo a tutte le amanti dei cosmetici ecobio. Prodotti naturali al 100% certificati e privi di conservanti e additivi ( e che per questo, proprio come gli alimenti freschi, hanno una vita relativamente breve). 
I prodotti Weleda, inoltre, sono speciali perché concepiti in base ad una visione olistica: parlano a tutti i livelli dell'essere, non solo al nostro corpo, regalandoci piacevoli sensazioni e momenti di relax e armonia con noi stessi. 

Vediamo insieme i prodotti che ho avuto modo di testare:

Pasta Dentifricia alla Calendula - Un dentifricio da usare per la pulizia quotidiana per mantenere bocca, denti e gengive sane. L'estratto di calendula esercita una azione lenitiva in caso di irritazioni, mentre le particelle di carbonato di calcio puliscono a fondo, eliminano la placca e proteggono dalla carie. Personalmente trovo il sapore di questo dentifricio davvero delizioso! 

Doccia Cremosa Sensitive alla Mandorla - Bagnodoccia pensato per le pelli sensibili, per godersi un momento di relax ed ottenere una pelle morbida come la seta!

Shampoo Equilibrante alle Germe di Grano - Shampoo pensato per detergere delicatamente, riequilibrare il cuoio capelluto e prevenire la formazione di forfora. Il profumo di questo prodotto è delizioso e trasforma il momento della cura dei capelli in una piacevole esperienza sensoriale. 

Cuticle Softener Pen - Trattamento con olio di melograno, olio di jojoba ed estratto di calendula per ammorbidire le cuticole e aiutare a rimuoverle in modo naturale e delicato.

Nail Care Pen - Trattamento protettivo e nutriente per unghie e cuticole, con olio di semi di melograno, burro di karite' e cera d'api.

Concentrato Levigante alla Rosa Mosqueta - Trattamento di bellezza intensivo pensato per la pelle stressata e bisognosa di cure extra. Migliora l'elasticita' e distende le rughe superficiali. 

Concentrato Rimpolpante ENOTERA Bio - Una emulsione leggera che aiuta a riattivare i processi di rinnovamento cutaneo. Idrata, dona compattezza, turgore e vitalità oltre a stimolare le naturali difese della pelle. 

Conoscevate questo brand? Qual'è il prodotto che vi ispira di più? 
prodotti weleda
dentifricio calendula
shampoo bagnoschiuma weleda
trattamenti unghie cuticole
prodotti viso weleda



10 comments :

  1. Very nice skincare

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. sembrano ottimi prodotti non li ho mai provati

    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  3. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    ReplyDelete
  4. Great products, i Love Weleda, xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at

    ReplyDelete
  5. ...proverei volentieri il trattamento per unghie e cuticole!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. adoro tutto di weleda, bisogna abituarsi alle fragranze ma sono davvero ottimi
    buona domenica
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    ReplyDelete
  7. Mai provato questo brand purtroppo, ma sono molto curiosa!

    ReplyDelete
  8. Conosco la marca e mi piace molto :)
    Ottima scelta!

    Stefania
    www.thecherryjam.com

    ReplyDelete