Powered by Blogger.

Un Natale magico con le confezioni regalo Bottega Verde

Saturday, November 21, 2015

13 comments :
Manca poco più di un mese a Natale 2015 e per i più previdenti inizia la caccia al regalo perfetto. Quest'anno, per le mie amiche, ho deciso di buttarmi sul beauty e scegliere per loro delle confezioni regalo, fra le oltre 80 proposte da Bottega Verde sul sito ufficiale e disponibili anche in tutti i negozi. 
Le confezioni regalo infatti accontentano proprio tutti, offrendo una varietà di prodotti che va dalle linee bagno, ai trattamenti viso, dai profumi, al make up. Quelle proposte da Bottega Verde poi sono particolarmente speciali e curate in ogni minimo dettaglio: prodotti di qualità e un packaging originale e unico. Tante anche le fasce prezzo: dalle idee low cost sotto i 10 euro fino alle confezioni più preziose attorno ai 50 euro.

I prodotti del Natale Bottega Verde, si suddividono i 3 filoni tematici principali:
- Natale naturale: con prodotti che richiamano l'amore per la natura;
- Natale gourmet: con prodotti legati al gusto e caratterizzati da aromi golosi;
- Natale della festa: con prodotti davvero ricchi di atmosfera natalizia!
Tanti prodotti imperdibili e tante idee beauty per Natale che soddisferanno anche le beauty addict più esigenti! 

Personalmente mi sono innamorata della linea Natale della festa in primis per la bellezza e la ricchezza delle confezioni che non solo sono elegantissime nei colori ma che grazie ai cordoncini in tulle posso essere anche riutilizzate in maniera creativa e appese al nostro Albero di Natale come delle modernissime palline! Bellissime da vedere!
E adesso scopriamo insieme cosa ho trovato nella mia fantastica box:
  • Pallina di Natale Festa e Pallina di Natale Gioia - Dei veri tocchi di magia da regalare! La confezione è composta da due smalti per unghie Gel shine (per un effetto gel come quello della manicure professionale) nei colori rosso atomico e paillettes oro in una pallina, e ametista e glitter multicolor nell'altra. Colore e glitter per non passare assolutamente inosservate!
  • Cofanetto Bacio di Mezzanotte - Composto da tre lip gloss con Tè verde e Vitamina E nei colori Perla, Rosso dorato e Rubino. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, regala morbidezza e luminosità vibrante.
  • Cofanetto Sguardo Incantevole - La confezione è composta da un Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta e da una Matita occhi nero intenso con Cera d’api e Vitamina E. Per sedurre con lo sguardo durante una serata speciale!
  • Cofanetto Pioggia di Stelle - Contenente una cipria profumata viso e décolleté: una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti che donano un’incantevole brillantezza.
  • Cofanetto Perle di Luce - Contenente delle Perle di Luce con polvere di Rubino e polvere di Diamante nero da utilizzare come illuminante per viso e décolleté, come abbronzante e come blush per definire il look. Hanno una texture leggera e impalpabile che assicura un risultato molto naturale.
  • Romantica Eau de ToiletteUna fragranza che sprigiona deliziosi effluvi di fiori bianchi. Il Giglio d’acqua, cristallino, e la Tuberosa, voluttuosa e sensuale, si sposano a zuccherini accordi di Caramello e dolci sentori di Vaniglia. Il perfetto connubio di dolcezza e magia, come un incontro romantico sotto il cielo stellato.
  • Intrigante Eau de Toilette - Un’intrigante melodia di Ribes nero, una spruzzata di Arancia ingentilita da incantevoli effluvi di Gelsomino e Fresia, all’improvviso la carezza cremosa della Vaniglia e i seducenti accordi di Muschio Bianco per una fragranza che apre le danze della seduzione.
  • Pochette nera con petali di rosa.
E voi siete alla ricerca di idee regalo per i vostri acquisti di Natale 2015? Non dimenticatevi di visitare il sito Bottega Verde e di dare una occhiata al vastissimo catalogo!
bottega verde natale
eau de toilette romantica
idee regalo natale bottega verde
perle di luce pioggia di stelle
cofanetto bacio di mezzanotte
cofanetto sguardo incantevole

Buzzoole

13 comments :

  1. how adorable are these , perfect for gifting
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  2. adorabili,sono davvero niente male come piccoli pensierini per questo Natale

    ReplyDelete
  3. Great review!!! Love your blog!

    Have a lovely day :-)


    http://anatkoren.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. These products are looking super cute !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  5. Davvero un'idea regalo perfetta per un'amica!

    Bee,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  6. Unos productos maravillosos!
    Besos

    ReplyDelete
  7. Per me una pallina con gli smalti ametista e glitter multicolor, grazie! :D

    ReplyDelete
  8. Cute packaging! I really like the nail sets :)

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Bellissimi prodotti e ottimi spunti per i regalini di Natale!
    non posso far altro che ringraziarti visto che degli spunti sono sempre ben accetti!
    Un bacione Elisa!
    xx
    -C
    www.likethemoon14.blgospot.it

    ReplyDelete