Powered by Blogger.

Alexim - Un hairstylist a cinque stelle nel cuore di Milano

Friday, November 13, 2015

5 comments :
Ogni tanto mi capita di essere a Milano per lavoro e per i momenti in cui voglio rilassarmi e concedermi una coccola di bellezza la mia meta preferita è Alexim, parrucchiere milano a cinque stelle!
Uno spazio unico nel cuore di Milano (a pochi passi da Piazza del Duomo e quindi comodissimo da raggiungere), in cui il team è sempre pronto a coccolare le proprie clienti non solo nella cura dei capelli, ma anche con massaggi, trattamenti viso e manicure. Comprende infatti una vera e propria Beauty Spa al piano inferiore, con tre cabine private in cui vengono eseguiti unicamente trattamenti manuali. 
Il salone si contraddistingue per l'altissima qualità del servizio e per l'utilizzo esclusivo dei prodotti della migliore qualità: prodotti Wella per i colori e Nioxin per la cura dei capelli.
Ineguagliabile è anche la competenza artistica offerta alle clienti: gli stilisti e i tecnici colore sono infatti costantemente formati e aggiornati sulle ultime tendenze moda nell'accademia Wella di Milano, vero punto di riferimento in Europa.
Da Alexim è inoltre possibile vivere l'esperienza Color Couture, il nuovo lusso del colore sartoriale e su misura. Il parrucchiere diventa un vero e proprio artista e artigiano, che interpreta i desideri della cliente in fatto di colore per creare una sfumatura su misura e davvero unica …. una vera e propria cornice per illuminare il nostro viso!
Se dunque siete alla ricerca di parrucchieri milano, fate un salto da Alexim e non ve ne pentirete! 
alexim hairstylist
alexim parrucchiere milano

5 comments :