Powered by Blogger.

My Beauty Box Settembre: La bellezza in punta di capelli

Saturday, October 31, 2015

8 comments :
Eccoci nuovamente al consueto appuntamento con My Beauty Box, che per il mese di Settembre è dedicata in particolar modo alla bellezza dei nostri capelli. Un cofanetto powered by UALA, il portale di prenotazione online beauty che  raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica e consente di verificare in un click le disponibilità e fissare appuntamenti per i trattamenti che desideriamo comodamente tramite app o pc.

Ma scopriamo insieme il contenuto di questa favolosa box!
my beauty box settembre




- Redken Pillow Proof Blow Dry Two Day Extender - Shampoo secco che neutralizza gli odori, assorbe il sebo e rinfresca i capelli. Applicato dopo lo styling prolunga la piega di ben due giorni e grazie all'azione astringente pulisce e rigenera la capigliatura.

- Schwarzkopf Professiona Bc Oil Miracle Volume Amplifier - Sprat volumizzante senza risciacquo, pensato per dare ai capelli particolarmente sottili lucentezza, morbidezza, volume e definizione.

Gift card UALA del valore di 10 euro per prenotare un trattamento di bellezza o benessere su uala.it. Una piccola coccola nei migliori saloni d'Italia!

Ma ovviamente My Beauty Box non pensa solo ai nostri capelli…. 

- Biotherm, siero Blue Therapy Accelerated, un prodotto innovativo dalla duplice strategia antietà: prevenire l'inflamm-aging (ossia quell'invecchiamento precoce che può portare rughe, macchie e perdita di compattezza, dovuto allo stile di vita dei nostri giorni, in cui raggi UV, inquinamento, fumo e stress sono spesso all'ordine del giorno) e riparare i segni di invecchiamento già esistenti.
Se anche voi non volete perdervi questo fantastico prodotto vi basterà iscriversi al link (hhtp://bit.ly/mbb-biotherm) per richiedere una settimana di trattamento Blue Therapy Accelerated.

- LipGlam Natural Lanolin Lip Balm - Balsamo labbra 100% naturale, a base di lanolina, dona alle labbra volume e lucentezza immediati. Garantisce ben 8 ore di idratazione ed il ripristino delle difese naturali della pelle.

- Noxidoxi Brume Stop! - Acqua viso spray antiossidante e idratante, distente i tratti, difende dai raggi UV, dallo smog e dagli effetti del fumo (attivo o passivo), rendendo la pelle più radiosa e luminosa giorno dopo giorno. 

- Mini smalto Faby - Mini size in un bellissimo bianco gesso, di un brand che ho già avuto modo di apprezzare e che è davvero imbattibile nel settore degli smalti.

- Free Age Paint - Palette di quattro ombretti con pigmenti micronizzati. La texture è davvero straordinaria: scivola come un velo sulle palpebre e risulta perfettamente sfumabile. Possono essere utilizzati sia in modalità wet che dry e sono indicati anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.

Allora che ve ne pare di questa box? Non scordatevi di farmi sapere quale prodotto vi incuriosisce di più! 
my beauty box la bellezza in punta di capelli
biotherm blue therapy
palette ombretti colori autunnali
smalto faby bianco





8 comments :

  1. the eyeshadow palette is pretty
    Happy weekend
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  2. Wow! Tiene de todo! Las sombras son preciosas.
    Besos

    ReplyDelete
  3. Una beauty box davvero bella *-* mi incuriosisce in Noxidoxi Brume Stop! :D
    Baci :*

    ReplyDelete
  4. Molto bella, mi è piaciuta tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete