Powered by Blogger.

Sfida l'inverno con Actimel!

Saturday, September 12, 2015

12 comments :
L'autunno è ormai alle porte e con l'arrivo del freddo è importantissimo rafforzare il nostro sistema immunitario, per proteggerci e combattere la sensazione di stanchezza tipica del periodo invernale. 
In questa missione, il mio fedele alleato è Actimel, il latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i superfermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone, che ci aiutano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l'anno! 
actimel latte fermentato

Il sistema immunitario - Cosa è e come agisce

Il sistema immunitario è il complesso sistema di difesa che protegge il nostro corpo dalle aggressioni degli agenti esterni che potrebbero mettere in pericolo la nostra salute.
E' composto da cellule e sostanze che si trovano in diverse parti del nostro organismo e di cui ben il 70% è concentrato nell´intestino. Ecco perchè una alimentazione equilibrata è essenziale assieme ovviamente ad abitudini corrette come esercizio fisico e riposo, e alla ancora più buona abitudine di bere Actimel ogni mattina, per fare il pieno di energia, fermenti e vitamine!

Actimel: inizia la giornata nel migliore dei modi

La colazione, lo sapete, è il pasto più importante della giornata. Oltre ad essere un momento piacevole di relax prima di affrontare lo stress della giornata lavorativa, la colazione ci fornisce la carica energica per affrontare le attività della giornata, ci aiuta a migliorare le nostre performance e il livello di attenzione e migliora la qualità della dieta quotidiana, aiutandoci anche ad assumere meno calorie nei pasti successivi. 
La mia colazione perfetta? Una tazza di latte e cereali, un buon caffè e una bottiglietta di Actimel .... il modo migliore per iniziare la giornata! Un prodotto non solo salutare ma anche goloso e disponibile in ben dieci gusti. Il mio preferito? Sicuramente quello alla fragola!

E voi avete mai provato Actimel?
Visitate il sito per scoprirne di più!



Buzzoole

12 comments :

  1. I can imagine it is a good product.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  2. Mi piace Actimel, ha un buonissimo sapore!

    Bella Pummarola

    ReplyDelete
  3. buono!!!
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/09/necklace.html

    ReplyDelete
  4. Lo adoro ed è davvero efficace!!! Pieno di fermenti lattici che come hai giustamente indicato apportano proprietà altamente benefiche a tutto l'organismo!!
    Un bacione bella e buona domenica


    FASHIONBYJEJE

    ReplyDelete
  5. Li ho provati, sono ottimi!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Ma sai che non l'ho mai assaggiato????
    Lo farò presto!!
    XX

    Chiara
    www.shesinfashionblog.com

    ReplyDelete
  7. Sono anni che non lo compro più, lo metto subito sulla lista della spesa!

    Tendenze A/I 2015: 4 outfit su
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Google+

    ReplyDelete
  8. Delicious !!!!!!



    xo
    http://www.thetrendysurfer.com/

    ReplyDelete
  9. essenziali !!!
    bacio

    http://browniescloset.blogspot.it/

    ReplyDelete