Powered by Blogger.

My Beauty Box Agosto: The Color Run Edition

Saturday, September 19, 2015

6 comments :
Il ritorno dalle vacanze è spesso traumatico… menomale che è arrivata la My Beauty Box di questo mese a renderlo più colorato e divertente. Una box realizzata in collaborazione con The Color Run, la famosissima corsa non competitiva in cui i partecipanti durante la corsa vengono cosparsi di colore e glitter! Scopriamone insieme il contenuto!

- Guantino ISI - Un guanto struccante e esfoliante riutilizzabile, che non necessita di detergenti e lascia la pelle morbidissima, elastica e lucente grazie all'azione degli ioni presenti nella fibra d'argento. E' sufficiente inumidirlo con acqua tiepida e strofinarlo sul viso: prima dal lato della microfibra, per rimuovere qualsiasi tipo di trucco (anche waterproof) e poi dal lato dei filamenti d'argento, per esfoliare e rimuovere le cellule morte. 
Dopo l'utilizzo è sufficiente lavare il guantino con acqua e una goccia di sapone, strofinando fino a rimuovere tutte le tracce di trucco. 

- Enhancing serum base Noxidoxi - Siero che in meno di un secondo dall'applicazione idrata in profondità la pelle grazie alla presenza del complesso idratante CRC6. Contiene inoltre agenti anti-infiammatori e anti-ossidanti per una protezione della pelle a 360° contro le aggressioni esterne. Un vero e proprio elisir di bellezza perfetto per l'autunno! 

- 3D cream Uniqa - Un prodotto multifunzionale all-in-one che uniforma il colorito, donando luminosità al viso, corregge le piccole imperfezioni, idrata la pelle e agisce anche come un vero e proprio trattamento anti-aging. Adatto ad ogni tipo e colore di pelle. 

- Stress protect roll on Nivea - Deodorante di nuova generazione, che riduce la formazione del sudore da stress e dei cattivi odori. Ha inoltre una formula delicata a base di olio di avocado che si prende cura delicatamente della pelle delle ascelle. 

- Shampoo e maschera Vitamino L'Oréal Professional - Pensati per rendere morbidi e luminosi i capelli colorati. 

- Integratori Zuccari, in pratiche monodosi da tenere sempre in borsetta e da sciogliere in acqua: 
  • Super Ananas, ideale per favorire il drenaggio dei liquidi e contrastare gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe.
  • Super Coffee, pensato per ridurre la stanchezza fisica e mentale. Energia pronta all'uso!
  • Super Acqua di Cocco, potenziato con creatina (ingrediente dalle note virtù energetiche), che contribuisce alla riduzione dell'affaticamento ed è quindi perfetto per chi fa attività fisica.
- Crema Gel D'Aloe Zuccari, ideale per pelli sensibili e intolleranti. Può essere utilizzata per nutrire la pelle del corpo, per preparare il viso al trucco, come doposole o per lenire la pelle irritata (ad esempio dopo la depilazione).
my beauty box agosto

prodotti my beauty box color run edition
3d cream uniqa
shampoo maschera vitamino loreal
integratori zuccari



6 comments :

  1. Lovely post, have a beautiful weekend! <3

    ReplyDelete
  2. Questi integratori sono proprio quello che farebbe al caso mio! Adoro queste cose naturali, disintossicano il corpo e la mente!!!
    XX
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    ReplyDelete
  3. Quanti bei prodotti!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/09/festival-dell-oriente-2015.html

    ReplyDelete
  4. Ohh Elisa lucky girl, those products are the best!
    Kiss kiss ♥
    New post is up on my blog, take a look http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. ...interessante la crema che fa tutto, per il viso e contorno occhi, anche se io preferisco decisamente creme specifiche!!!
    ...i prodotti l'oreal di quella linea li conosco e mi piacciono molto!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete