Powered by Blogger.

Filler labbra - Vi racconto la mia esperienza!

Wednesday, April 5, 2023

No comments :
Alla soglia dei 40 anni è normale guardarsi allo specchio e volersi regalare una ventata di freschezza. C'è chi lo fa semplicemente andando dal parrucchiere e cambiando taglio di capelli o chi ha voglia di un cambiamento più incisivo e quindi di qualche piccolo ritocchino, non invasivo, ma comunque in grado di farci sentire subito più belle.
Personalmente, lo sapete, sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica, a patto che non si esageri e che lo si faccia per sentirsi meglio con se stessi. E' vero che va di moda dire che ci si debba sempre e comunque accettare e di base il principio è giustissimo, ma allo stesso tempo è giusto anche volersi migliorare, soprattutto se farlo è davvero semplicissimo.
chirurgo plastico firenze

Il filler labbra - Cosa è e dove farlo a Firenze 

Il filler labbra è intervento ambulatoriale che prevede una serie di iniezioni di acido ialuronico in grado di donare volume, ridisegnare o dare una nuova forma alle nostre labbra in maniera istantanea.  Un intervento quindi rapido, non invasivo e anche reversibile in quanto il filler si riassorbe spontaneamente nel tempo (in circa 6 mesi/1 anno). 
Niente di complicato dunque ma quello che è importante è rivolgersi solo ed esclusivamente a professionisti e medici specializzati. 
A Firenze vi consiglio di rivolgervi alla Dott.ssa Serena Ghezzi, una professionista dalla grande empatia e capacità di ascolto che sarà in grado di donarvi labbra perfette con un filler labbra ad hoc.
Ovviamente la Dott.ssa Ghezzi non è solo specializzata in questo intervento ma da lei potrete anche scegliere trattamenti di botox, rinofiller etc. fino alla chirurgia ricostruttiva vera e propria. 
Sul sito trovate tutta la lista dei trattamenti svolti da quello che secondo me è davvero uno dei migliori chirurghi estetici di Firenze

Filler labbra - Rispondo ad alcune domande

Passiamo ora ad alcune domande che vengono spesso fatte circa il filler labbra.

Il trattamento è doloroso?
Dal mio punto di vista la risposta è assolutamente no! Certo è che però va considerata la soglia individuale del dolore e dunque è possibile anche richiedere una anestesia locale prima di procedere alle iniezioni di filler. In questo modo davvero non sentirete niente!
Personalmente ho scelto di procedere senza anestesia e devo dire che ho solo provato fastidio (e un pò di agitazione legata alla mia generica paura degli aghi!).

Quanto costa il filler labbra?
Il filler labbra ha un costo medio di 250€. Mi raccomando, non andate alla ricerca di "occasioni!" Stiamo parlando comunque di un trattamento sul vostro viso! 

Quali solo gli effetti indesiderati del filler labbra?
L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo non vi sono quindi effetti indesiderati particolari. Subito dopo il trattamento le labbra saranno più gonfie e sensibili e potrebbero comparire dei piccoli ematomi , ma tutto risolvibile in un paio di giorni.
filler labbra firenze
filler labbra risultato

Per altri dubbi e curiosità vi invito a visitare il sito della Dott.ssa Ghezzi o contattarla per un consulto.

dott.ssa serena ghezzi

https://serenaghezzi.com/

Firenze LILIA STUDI MEDICI
Via Luca Giordano, 7/c, 50132 Firenze FI
+39 055 0354444

Prato AESTHETIC MEDICAL CARE
Via Udine, 56, 59100 Prato PO
+39 0574 611029

Prato ISTITUTO MEDICO TOSCANO
Via Eugenio Barsanti, 24, 59100 Prato PO
+39 0574 548911

No comments :

Post a Comment