Powered by Blogger.

Dove acquistare accessori per Nintendo Switch online

Wednesday, January 25, 2023

1 comment :
La nuova mania di tutti i ragazzini? La console portatile Nintendo Switch. Flaminia è ancora piccola ma già la sogna e la sua cuginetta l'ha appena chiesta come regalo di Natale.
Un vero must have!
E una volta acquistata la console servono ovviamente i giochi e perché no anche i relativi accessori.  E oggi voglio proprio parlarvi di dove acquistare accessori per Nintendo Switch online
geek share shop

Dove acquistare accessori per Nintendo Switch online : Geek Share Shop

Navigando sul web ho scoperto un sito davvero fighissimo, specializzato appunto in accessori per Nintendo Switch: Geek Share Shop
Si tratta di un vero e proprio paradiso per i gamers Nintendo, dove trovare tantissimi accessori super originali in grado di rendere l'esperienza di gioco ancora più divertente. 
Un accessorio super utile è ad esempio la custodia protettiva per Switch (Switch protective case), un guscio analogo alle cover degli smartphone che appunto protegge la console da urti e graffi, polvere etc. Ne troviamo tantissimi modelli tutti realizzati in policabornato (robusto ma anche morbido al tatto) e con dei design super carini. 
Per portare sempre con noi la nostra Nintendo Switch serve invece una custodia da viaggio per Switch (Switch carrying case),  una sorta di mini borsetta spesso pensata per contenere anche giochi e schede di memoria (con quindi appositi scomparti per organizzare il proprio kit). 
Io mi sono innamorata della case a forma di gattino e Flami (in attesa di avere la sua console) la sta usando come astuccio. E' molto leggera e quindi ideale per viaggiare e se siete gamers vi farà piacere sapere che è dotata di ben 10 slot per schede di gioco per trasportare i nostri giochi preferiti. 
custodia nintendo switch
accessori nintendo switch

Inoltre non ho resistito alla versione realizzata in morbido peluche, che penso utilizzerò per il momento come una vera borsetta. 
Insomma accessori che nascono per la Nintendo Switch si... ma che possiamo reinventare anche come astucci, borse, beauty case! 
carrying case nintendo switch
Su Geek Share infine potete trovare anche tutta un'altra serie di accessori come proteggi tasti e pellicole per il vetro (sempre per la Switch) ma anche accessori per la Playstation o per il PC (ad esempio ci sono dei tappetini mouse davvero adorabili!) o per i tablet. 
Io ho preso questa custodia Ipad sempre a tema gatto, non è adorabile? 
custodia Ipad
In conclusione vi consiglio davvero di dare una occhiata, sia che stiate cercando accessori per Nintendo Switch, che semplicemente abbiate voglia di qualche oggetto super originale per voi o i vostri bambini!
Buono shopping! 

1 comment :