Powered by Blogger.

Vitamine per i bambini - Vitamina D3+K2 in gocce Gloryfeel

Thursday, March 3, 2022

No comments :
Abbiamo già parlato, in alcuni precedenti post, dell'importanza dell'integrazione e di come sia difficile assumere tutte le vitamine di cui abbiamo bisogno solo e soltanto con l'alimentazione. Oltre a seguire una dieta equilibrata è dunque fondamentale integrare quotidianamente vitamine e minerali, per sentirsi davvero bene e vivere una vita più sana. 
(Se non lo avete fatto vi consiglio di andarvi a leggere il mio post sui benefici della vitamina C e l'importanza di integrare la vitamina B12). 
Questo discorso ovviamente non è valido solo per noi adulti ma anche e soprattutto per i bambini i quali, tra l'altro, sono spesso restii nei confronti di alcuni alimenti come frutta e verdura. 
prodotti gloryfeel

Vitamine per i bambini - La vitamina D3 e la vitamina K2

Fra le vitamine importanti per i più piccoli dobbiamo ricordare innanzitutto la vitamina D3, una vitamina fondamentale per la crescita di ossa sane e forti e per il sistema immunitario. 
Più nel dettaglio, secondo l'Autorità europea per la sicurezza alimentare, la vitamina D3: 
- contribuisce a un normale assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo e quindi svolge un ruolo importante nella salute di ossa e denti; 
- contribuisce a un normale livello di calcio nel sangue; 
- contribuisce alla normale funzione muscolare, migliorando forza e prestazioni; 
- contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. 
Questa vitamina va di pari passo alla vitamina K2, con la quale si crea il cosiddetto effetto sinergico: la vitamina D3 regola l'assorbimento del calcio e a sua volta la vitamina K2 aiuta a far assorbire il calcio nelle ossa e fa in modo che non si depositi nelle arterie. 
La vitamina K2 ha quindi i seguenti benefici: 
- contribuisce alla normale coagulazione del sangue, riducendo gli accumuli di calcio a livello arterioso e quindi anche prevenendo le più comuni patologie più comuni a carico del cuore; 
- contribuisce al mantenimento di ossa normali, aiutando a prevenire il rischio di osteoporosi e rendendo lo scheletro più forte ed elastico. 
E' ovvio quindi che si tratti di vitamine essenziali anche e soprattutto per i bambini e per gli stessi neonati. 

La Vitamina D3+K2 in gocce Gloryfeel  

La vitamina D3 K2 in gocce Gloryfeel è un prodotto formulato specificamente per bambini con un dosaggio adatto per una crescita sana (500 UI di vitamina D3 e 25mg di vitamina K2) a differenza di molti altri  prodotti presenti sul mercato che si caratterizzano per dosi troppo alte e quindi non adeguate ai più piccoli.
Anche il formato in gocce è proprio pensato per rendere più semplice l'assunzione rispetto a compresso e capsule (che ad esempio Flaminia non riuscirebbe mai a buttar giù!). 
Questo integratore inoltre si distingue per le materie prima di qualità (per una elevatissima biodisponibilità), non presenta additivi/coloranti/OGM ed è 100% vegano, senza glutine, senza lattosio. 
Insomma un prodotto di altissima qualità, sicuro e adatto anche ai bimbi che soffrono di intolleranze!
Mamme, lo consiglio davvero a tutte, anche per iniziare a far capire ai bimbi l'importanza di una vita sana e dell'integrazione! 
vitamina per bambini
Vitamina D3+K2

Acquista i prodotti Gloryfeel sul sito ufficiale o su Amazon

No comments :

Post a Comment