Powered by Blogger.

Beyond Body, il libro personalizzato per il proprio benessere

Tuesday, May 11, 2021

No comments :
Pensateci un pò. Quante diete avete provato seguendo dei semplici suggerimenti online ma con scarsi risultati? Quanti libri per perdere peso avete acquistato e poi buttato? E quante tipologie di allenamento avete seguito per poi abbandonarle dopo poco non avendo raggiunto l'obiettivo sperato? 
Dopotutto, pensateci, ognuno di noi è profondamente diverso. Abbiamo diverse caratteristiche fisiche, criticità che vorremmo migliorare, diverse abitudini e anche gusti alimentari profondamente diversi. E allora è ovvio che un percorso di dieta e allenamento standardizzato non può certo adattarsi a tutti! 
Ed è per rispondere al meglio a questa esigenza che nasce Beyond Body, il libro personalizzato per il proprio benessere
libro perdita peso

Beyond Body, il libro personalizzato per il proprio benessere

Beyond Body è una vera e propria guida al benessere che può aiutarci a migliorare noi stessi attraverso una alimentazione sana all'interno di una dieta personalizzata e un piano di allenamento (sempre creato ad hoc per noi). 
Si parte dal rispondere ad un quiz dettagliato (potete farlo qua) che va ad indagare proprio su tutti gli aspetti che ci rendono unici e diversi (forma fisica attuale, aree critiche, abitudini alimentari, stato di salute, gusti alimentari, allergie etc).
quiz libro personalizzato benessere

Attraverso questo quiz viene generato il libro (disponibile sia in versione ebook che volendo cartacea) che contiene tutta una serie di indicazioni da seguire per 28 giorni al fine di raggiungere il risultato desiderato in modo efficiente ma anche mantenere successivamente uno stile di vita sano e non rimettere successivamente su il peso perso. 
Nel dettaglio Beyond Body contiene: 
- una guida agli allenamenti e un piano di allenamento di 28 giorni , organizzato con diverse tipologie di esercizi per i vari giorni della settimana. Ogni diverso esercizio è accompagnato da una foto e da una spiegazione accurata su come eseguirlo. 
guida allenamenti
piano di allenamento 28 giorni
- un piano alimentare personalizzato in base alle nostre esigenze ed agli ingredienti che amiamo, che presenta vari opzioni di ingredienti così da preparare i nostri pasti in maniera sempre creativa e dando soddisfazione anche al gusto! Niente ricette predefinite, ma solo le indicazioni del cibo da mangiare per perdere peso.... siamo quindi liberi di scatenare la nostra fantasia in cucina! 
- tantissimi consigli utili e contenuti extra , come ad esempio trucchi per cucinare sempre in modo super sano. 
piano alimentare personalizzato
consigli per perdere peso
Più in generale , Beyond Body non è solo e soltanto un libro per dimagrire e tornare in forma, ma anche una guida che vuole aiutarci a migliorare noi stessi, accrescere la nostra autostima e amarci ogni giorno di più. Questo imparando che appunto amarsi significa si accettarsi, ma anche fare di tutto per essere la versione sana e migliore di noi stessi!
Super consigliato!
beyond body

FAI SUBITO IL QUIZ A QUESTO LINK 

https://it.beyondbody.me/namelessfashionblog

e acquista il libro con il 30% di sconto con il codice: 
ELISA30







No comments :

Post a Comment