Powered by Blogger.

Tendenze moda estate 2020 - Quattro capi da avere nell'armadio

Wednesday, March 25, 2020

2 comments :
Voglia di shopping in attesa dell'arrivo della bella stagione? Allora ecco per voi una lista di quattro capi da avere nell'armadio al più presto, in linea con le tendenze moda estate 2020

Tendenze moda estate 2020 - L'abito in denim

Immancabile nella shopping list per l'estate 2020 è senza dubbio l'abito in denim. Un capo divertente e comodo, bello nella sua semplicità e che conferisce un tocco un pò anni settanta in perfetto stile Brigitte Bardot in Costa Azzurra. Tante le versioni che vedremo nei negozi: lunghi, midi, corti, smanicati o a maniche lunghe, fluidi o strutturati.  Insomma la stoffa denim ci accompagnerà in tantissimi momenti proprio perché l'abito di jeans è un capo easy chic da sfoggiare in tutte le occasioni. Di giorno, con scarpe rasoterra. Di sera con tacchi alti e un accessorio che lo renda speciale. Io ho scelto un modello molto femminile con scollo a cuore e maniche leggermente a sbuffo, che mi fa sentire molto una pin-up. 
(See more denim dresses)
abito di jeans
abito in denim


Tendenze moda estate 2020 - L'abito a pois

Nessuna novità, i pois sono piuttosto una super conferma! Ma se nonostante questa stampa sia sulla cresta dell'onda già da tempo, non possedete un abito a pois nell'armadio, è giunto il momento di correre ai ripari! Io ho scelto un modello con pois bianchi su fondo nero, maniche lunghe e una leggera arricciatura sul davanti. Un abito femminile e divertente, perfetto per aggiungere un tocco di freschezza al vostro guardaroba. 
(See more polka dot dresses)
abito pois
tendenze estate 2020

Tendenze moda estate 2020 - Il top con maniche a sbuffo

Un'altro trend in riconferma è quello delle maniche a sbuffo, che ha imperversato anche nella stagione fredda. Per l'estate 2020 lo troviamo nuovamente ad aggiungere volume e movimento agli abiti e soprattutto ai top, aggiungendo un tocco vagamente anni 80. Io ho scelto un top con maniche a sbuffo in cotone rosso e voile (per la parte delle maniche). Particolare anche l'allacciatura che circonda la vita e lo rende un capo perfetto per la sera. 
(See more puff sleeve top)
https://femmeluxefinery.co.uk/products/red-organza-mesh-tie-detail-crop-top-talia


Tendenze moda estate 2020 - L'abito metallizzato

Per brillare durante le serate estive, non potrà infine mancare nel vostro armadio un abito metallizzato. Un capo esclusivamente per la sera, pensato per chi non ha paura di farsi notare e da abbinare a pochi accessori, per non rischiare di ottenere un effetto "too much". 
Le nuance più gettonate, sono i classici oro e argento ma la moda ci propone anche colorazioni pastello e pop, in un’infinita mescolanza di tessuti traslucidi, glitter e paillettes.
Per me ho scelto un modello dal taglio midi (per essere sexy gli abiti non devono essere necessariamente cortissimi), con spalla asimmetrica e una bellissima arricciatura che dona movimento al capo. Ho optato per la versione argento super scintillante, ma su FemmeLuxe troverete anche le versioni in rosa, nero e blu. Che ve ne pare? 
 abito-metallizzato
 abito-argento
(See more glitter dresses

2 comments :

  1. So pretty dear! I really love the last party outfit, it's my favorite:)
    HAPPY WEDNESDAY
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. I have to say, I love the puffed sleeve trend! It is so fun and exciting.
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete