Powered by Blogger.

Novità Make Up - Lip Comfort Oil Intense Clarins

Saturday, March 21, 2020

No comments :
La primavera è arrivata e per Clarins è una stagione a tutto colore con i nuovi Lip Comfort Oil Intense! Una novità make up che nasce come riedizione del classico Olio Labbra Clarins lanciato nel 2015 (e da sempre uno dei best seller del brand francese) e che ci promette una brillantezza ancora più intensa e un colore pieno, con labbra nutrite e idratate in profondità.

La formula, non solo contiene il complesso antinquinamento Clarins per proteggere la labbra dai danni dell’inquinamento, ma è anche arricchita con un trio di oli biologici super nutrienti e 100% vegetali: olio di nocciola, ricco di acidi grassi per proteggere la pelle dalla disidratazione, olio di jojoba, per apportare nutrimento, e olio di ossicocco americano, che diffonde la luce e promette una brillantezza unica alle labbra.

La texture è cremosa e confortevole ma super leggera: avvolge delicatamente le labbra, senza risultare appiccicosa. Le 8 tonalità sono ultra pigmentate e donano alle labbra un effetto specchio super scintillante. 
Nuovissimo anche il pack: Lip Comfort Oil Intense mantiene il tappo oro lucido, ma si colora della tonalità che racchiude, con effetto glossy! Cambia anche l'applicatore, con una nuova forma affusolata che permette di  colorare le labbra con precisione e distribuire l’olio nella quantità ideale e in maniera uniforme.

Disponibili sul sito Clarins al prezzo di 23€. 
Pronte a soddisfare la vostra voglia di colore? 
novità make up
Lip Comfort Oil Intense Clarins
make up primavera 2020
Olio Labbra Clarins




No comments :

Post a Comment