Powered by Blogger.

Stampa zebrata - Tendenza estate 2020

Sunday, March 29, 2020

2 comments :
L'animalier è un trend che resiste anno dopo anno, stagione dopo stagione. Ma se ormai il classico leopardato è stato sdoganato ed ha assunto una nuova connotazione ormai ben distante dal kitsch, per questa estate 2020 sarà una nuova stampa ad essere protagonista: la stampa zebrata
Un pattern le cui declinazioni sono tantissime sia nel colore che nello stile; lo zebrato può essere rock e aggressivo ma anche delicato, ad esempio se stampato su un abito estivo di chiffon leggero. Una fantasia destinata a diventare quasi come il nuovo bianco e nero, ovvero un mix di colori classici da usare in ogni occasione, di giorno o di sera, in ufficio oppure ad un party. 
Lo troveremo su vestiti e accessori e dunque ecco per voi una piccola selezione di pezzi da avere nel guardaroba! 

La mia prima proposta è una camicia in stampa zebrata con scollatura profonda e maniche a palloncino (un altro dei trend più del hot del momento). Di giorno, perfetta da indossare con un paio di jeans o un pantalone a vita alta per un tocco boho al vostro look. Di sera da abbinare a una mini gonna o a un paio di pantaloni neri per un effetto sofisticato e chic. 
camicia stampa zebrata

Se invece preferite sperimentare con un bottom zebrato, perchè non provare con questa deliziosa gonna con stampa zebrata? Un modello femminile e avvolgente da indossare con un top tinta unita (nero, bianco, ma anche colorato se volete osare un pò), lasciando in evidenza la vita alta per slanciare la figura. Di giorno perfetta con un paio di ballerine, di sera da indossare con tacchi altissimi. 
gonna stampa zebrata

E per chi come me non riesce a fare a meno di abitini di ogni tipo, ecco un delizioso abito stampa zebrata dal taglio morbido. Un capo furbo se avete qualche kilo di troppo da nascondere o da indossare con una maxi cintura a segnare la vita e stivali texani. 
abito zebrato


La stampa zebrata coinvolge anche la moda mare estate 2020! E allora perchè non sfoggiare un bellissimo costume intero stampa zebrata, super sexy e super femminile! Io vi propongo questo modello un pò anni'90, con sgambatura alta e una profonda scollatura sulla schiena. Da indossare anche come body per i vostri aperitivi on the beach! 
tendenze estate 2020

E per completare il look da spiaggia, non potrete rinunciare ad un paio di sandali zebrati, di quelli super minimal che lasciano scoperta la maggior parte del piede. Da indossare anche in città, con abitini bianchi e pantaloni di lino. 
sandali zebrati

Pronte allora per un pò di shopping a tema animalier?


2 comments :

  1. I'm so in love with the first look!
    HAPPY SUNDAY AT HOME
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    ReplyDelete